Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.370
    Ricominciamo da zero anche con la discussione dedicata a Toluna Sondaggi. Per chi non dovesse ancora conoscere il sito, grazie a Toluna è possibile ricevere prodotti da testare gratis a casa ma anche altri premi grazie alla compilazione di sondaggi online.

Link per iscriversi: Toluna Sondaggi

toluna-sondaggi.jpg

Qui potete vedere dei prodotti da testare ricevuti dagli utenti:
    Toluna ? E ricevi prodotti da testare! - DimmiCosaCerchi.it

Scopri anche altri panel che ti permettono di guadagnare e ricevere buoni spesa gratis:
    Guadagnare online con Sondaggi e App

Ultima modifica: 22 Febbraio 2018
  2. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    120
    Quindi Ikea mi sa non lo rimettono crycry

3. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    Volevo chiedere un vostro parere su toluna..se si è iscritti a facebook è piu' facile essere scelti come tester o vincere la lotteria??perché sinceramente solo coi sondaggi sono tanti quelli che mi arrivano però sono lunghissimi e stancanti e poco remunerativi ... effettivamente anche i premi e le ricompense hanno soglie molto alte..sono riuscita ad ottenere dei buoni giunti e decathlon e stop però sinceramente avrei voluto anche ricevere qualche prodotto da testare..nonostante le varie candidature effettuate..peccato..

4. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    120
    Ciao che io so...si deve essere attivi sul sito...io manco sono attiva e faccio solo sondaggi, ma da un po ho lasciato perdere per il tuo stesso motivo

5. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    576
    Personalmente io credo poco nell'essere attivi su Toluna, anche perchè la sola volta che sono stata scelta come tester (di uno spazzolino da denti!), è stata scelta anche mia sorella. Tieni presente che lei risponde a fatica anche ai sondaggi proposti! Io sono del parere che vadano "in fila" e che a turno tocchi prima o poi a tutti!

6. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Personalmente non capisco bene i criteri usati da Toluna per le scelte dei tester. Ti spiego, io ho ricevuto un prodotto da testare qualche anno fa poco dopo l'iscrizione e senza aver interagito attraverso i social ma solamente candidandomi ai vari test. Solo ultimamente ho ricominciato a rispondere ai sondaggi perchè avevo delle soglie premio che mi interessavano e ho ricevuto un sondaggio con l'invio a casa di un prodotto da provare. Per quanto riguarda le lotterie non ho mai partecipato e non saprei dirti....

7. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    grazie cmq per le vs. risposte.

• Grazie! Grazie! x 1
  8. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    137
    Oggi qualcuno è entrato nel mio profili ed ha RUBATO Tutti i miei punti spendondoli su i tunes. Ho segnalato la cosa ed attendo risposta. Dire che sono arrabbiata è dire poco!

9. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    576
    Incredibile!!!! Si rubano anche i punti Smiley-8-icon.......mi dispiace moltissimo!!!|

10. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Voi riuscite ad accedere? Ieri sera il sito non era raggiungibile e stamattina continua a dirmi che le credenziali di accesso sono errate. E un problema solo mio?

11. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Ci sono premi nuovi e io ho preso le infradito con 20000 punti, tanto non riesco a prendere nient'altro almeno le userò

• Grazie! Grazie! x 1
    • Complimenti! Complimenti! x 1
  12. rosa7716

rosa7716 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    ormai da due settimane ho chiesto il mio primo pagamento da €35 ....attendo...,mi hanno detto ci vorrà qualche mese

13. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Al rientro dalle ferie ho trovato il pacco con le infradito. Carine metterò la foto a breve

14. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Per il pagamento PayPal ci vuole circa un mese-mese e mezzo, per il buono Amazon viaggiamo sulle 8-9 settimane se tutto va bene. Però vabbè, alla fine quanto arriva stai per chiederne un altro quindi non mi infastidisce più di tanto.
    L'unica perplessità è che ormai è diventato una specie di social, soprattutto per il fatto che le opinioni ed i voti più popolari vengono premiati con punti bonus...Peccato che questo genere di contenuti nella maggior parte dei casi siano giochini o altre sciocchezze.

15. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    grazie per l'informazione,io tanto veloce non sono.... si che in questi giorni poca connesisone causa mal tempo... vedremo un pò

16. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Io ho vinto alla lotteria senza fare nulla, solo partecipando con le entrate che danno quando si viene esclusi dai sondaggi, però si parla di almeno 4 anni fa! Sinceramente non mi piace la piega che ha preso, rispetto a una volta ci sono meno sondaggi e si perdono con le "cavolate", tipo giochini vari, quiz, punti bonus...

17. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    a dire il vero,su questo panel ci sono soltando da febbraio e ad agosto ho chiesto il pagamento...
    ma ho letto del peggioramento che ha avuto con il passare degli anni

18. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Io ci sto da fine febbraio e ho richiesto due buoni Amazon da 25€, ma ci sono utenti molto attivi che con giochini e roba così arrivano a fare 100k punti in un mese scarso.
    Di buono c'è che ho vinto la lotteria a Maggio o Giugno mi pare, quando premiavano con 100€.

19. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    mi sa che toluna lo conosco poco,mi dovrò applicare un pò di più per conoscerlo meglio e poter guadagnare di più

20. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    con giochini e quiz si vincono poche centinaia di punti, non sono quelli che fanno la differenza... anch'io ho fatto periodi dove riscattavo vari buoni in un anno, ma mi dedicavo molto di più e ho avuto la fortuna di partecipare a vari forum, gruppi, sondaggi da decine di migliaia di punti... quindi ci mettevo poco a fare tanti punti! Inoltre le soglie erano più basse!

21. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Sì, intendevo giochini inventati dagli utenti stessi, comprese cose come il buongiorno e buonanotte, che generano molti commenti e giustamente vengono premiati per carità.
    Ho potuto partecipare solo a due community su Toluna per ora, effettivamente con questi progetti tipo focus group si riesce a raggiungere prima la soglia e sono anche più piacevoli dei soliti sondaggi.

• Grazie! Grazie! x 1