Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.370
    Ricominciamo da zero anche con la discussione dedicata a Toluna Sondaggi. Per chi non dovesse ancora conoscere il sito, grazie a Toluna è possibile ricevere prodotti da testare gratis a casa ma anche altri premi grazie alla compilazione di sondaggi online.

Link per iscriversi: Toluna Sondaggi

toluna-sondaggi.jpg

Qui potete vedere dei prodotti da testare ricevuti dagli utenti:
    Toluna ? E ricevi prodotti da testare! - DimmiCosaCerchi.it

Scopri anche altri panel che ti permettono di guadagnare e ricevere buoni spesa gratis:
    Guadagnare online con Sondaggi e App

Ultima modifica: 22 Febbraio 2018
  2. Nightlight

Nightlight Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non capisco per quale motivo eliminare Paypal. I due premi potrebbero convivere perfettamente.

3. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Infatti, ma credo che PayPal gli costi di commissioni, anche se non lo so con certezza.

4. Nightlight

Nightlight Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì, pensandoci potrebbe essere.
    Negli anni hanno continuamente alzato la soglia di punti richiesti per i premi. Poi hanno tolto yahoo (il click giornaliero, non so se ti ricordi) per mettere la ruota (personalmente non ho mai vinto). In aggiunta hanno tolto i Ticket Compliments e ora questo... facendo così rischiano di perdere parte dell'utenza.
    Sinceramente spero cambieranno idea tra qualche mese. Paypal è importante, toglierlo non mi pare proprio una buona idea :(

5. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Vedremo, forse se il feedback non sarà buono torneranno sui loro passi.

6. martina1987

martina1987 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    676
    Io sono ancora iscritta, ma non tanto attiva è un continuo eliminare..

7. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    576
    Lentissimi ad accreditare i punti che sono il frutto di lunghissime indagini: io è dal 24 settembre che aspetto i 12000 punti per un "super sondaggio", ma ancora niente!!!arrabbiato-emoticon

8. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Anche io, più 6mila punti di un sondaggio su prodotto da testare. C'è da dire comunque che sono il panel più vario, possono capitare diverse occasioni.

• Grazie! Grazie! x 1
  9. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Qualcuno è tornato sui propri passi alla fine:

Gentili Influencer di Toluna,

Con questo post desideriamo informarvi che in seguito ai vostri feedback in merito alla sostituzione del trasferimento PayPal nella nostra Area Premi a favore dell'e-voucher MasterCard, abbiamo deciso di offrirvi entrambe le opzioni allo stesso tempo. Quindi sia il trasferimento PayPal da €35 che l'e-voucher MasterCard da €35 saranno disponibili per voi.

La nostra intenzione principale in merito ciò era quella di darvi un'opzione per richiedere un premio dello stesso valore del trasferimento PayPal, utilizzando un minor ammontare di punti e che avrebbe richiesto meno tempo per essere erogato.

Tuttavia, sembra che questa decisione non sia stata unanime. E dopo aver ascoltato e letto i vostri commenti, abbiamo deciso di mantenere la nostra opzione PayPal tra premi.

L'opzione per l'e-voucher MasterCard verrà resa attiva a partire dal 1° novembre in quanto è una ricompensa molto interessante e alcuni membri l'hanno accolta positivamente.

Ci sforziamo sempre nel migliorare l'esperienza di ognuno di voi i le vostre opinioni sono la chiave del nostro successo, ed è per questo che le apprezzeremo sempre.

Rimaniamo a vostra disposizione in caso di domande o chiarimenti.

Il Team Toluna

• Grazie! Grazie! x 1
  10. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.612
    Sul sito è attivo un nuovo gioco per Halloween non riesco a trovare il regolamento ma credo che oltre i punti si possano vincere carte Amazon provate

• Grazie! Grazie! x 2