Girovagando in rete ho trovato questa ricetta: 500 gr crema di marroni 100 gr cioccolato fondente 4 uova 100 gr burro Sciogliere a bagnomaria il cioccolato con il burro in una ciotola lavorare la crema di marroni con 4 uova usando semplicemente una frusta da pasticere. Versare il cioccolato fuso con il burro nella crema di marroni e mescolare energicamente. Imburrare e infarinare una teglia, versarvi il composto e infornare a 150° per circa 30 minuti. Fonte:Torta alla crema di marroni e cioccolato : The sweet world of mrs.chiccamart La mia ha cotto di più ma ho il forno-baracca io non cambierei nulla in questa meravigliosa ricetta, avevo un barattolo da 360g di crema ma è venuta morbidissima comunque!!! E' piaciuta tanto e l'ho decorata con cucchiaio e forchetta!!!! Ecco la foto!
Riferimento: Torta crema di marroni e cioccolato + foto ] slurp, doppio slurp e anche triplo..........peccato che sono a dieta
Riferimento: Torta crema di marroni e cioccolato + foto Oddio quanto deve essere buona?????? Peccato che non riesco proprio a mangiare il cioccolato -_-