Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2012
  2. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Torta di pannolini per bimbi in arrivo (Scrignoscrap.blogspot.com)

BELLA IDEA....ok-smile

3. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Bella idea!!! Ho la cugina del mio ragazzo che ha partorito settembre scorso ed ora è già di nuovo incinta....quindi quando nascerà il nuovo bebè (sempre a settembre...sigh!) ne avrà MOLTO bisogno di torte di pannolini!!!! Credo che sfrutterò questa idea....gliene farò due!

4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Anto1979 grazie per le modifiche, spesso i link che posto da mobile non sono cliccabili!

Ragazze non so se lo dice il tutorial ma per maggiore igiene ogni pannolino dovrebbe essere avvolto nel cellophan :)
    Almeno la mamma li usa senza remore.
    Postato tramite DCC Mobile

5. maryforever54

maryforever54 Guest

Blog Posts:
    0

Complimenti! vorrei cimentarmi anch'io a farne una ma dove trovi il nastro per coprire gli elastici? Che misura bisogna prenderlo?

6. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=35629]maryforever54 io una volta ne ho fatta una...il nastro l'ho preso al mercato su una bancarella dei filati...ma anche in merceria li trovi di tutti i colori e le misure

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397

Che idea stupenda! :)