⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ragazze ho preso la suddetta trapunta... a parte che non è matrimoniale come viene definita... è piccola, molto sottile e di qualità molto scadente! Per me non vale nemmeno i 5,90 € pagati... Delusa.
Riferimento: Trapunta Colori d'Oriente Iiiiiiihhhhh... fortuna che all'ultimo non l'ho presa..... l'avevo vista e mi piaceva ma poi, presa da mille cose, mi son dimenticata di chiudere l'ordine, dove avevo messo anche questa trapunta... ma a questo punto, a sentir te, meglio così...
Riferimento: Trapunta Colori d'Oriente no è solo la trapuntina singola che, come hanno già detto, è molto deludente.. i colori non sono neppure brillanti :-( é una sottiletta poco calda... mai più!
Riferimento: Trapunta Colori d'Oriente ho ricevuto anch'io l'invito per comperare a prezzo amico la trapunta.....ma ho prima sentito una mia amica che l'aveva già ordinata e ho deciso di non comperare.......è di qualità direi pessima.....invece mi era capitato un buono per ritirare con una piccola spesa ed un piccolo contributo di 3.50 un pigiama....bellissimo e di buona qualità!! ciao a tutte!! Paola