Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho ricevuto lo starter kit Loacker e devo dire che è sicuramente uno dei progetti più ricchi e meglio gestiti di trnd. Cioccolato in abbondanza da assaggiare far assaggiare e regalare in 4 varianti.
    8 tavolette per variante perun totale di 32.
    sicuramente ci sono due vincitori tra i quattro gusti disponibili che sono Bianco,Fondente, Creamakao e latte; in vetta ci sono appunto il cioccolato bianco e il fondente.
    Il cioccolato bianco ha una qualità suprema, pur essendo molto dolce ha un gusto avvolgente e delizioso mentre il fondente è tra i quattro il più deciso senza però risultare troppo amaro.
    Mi aspettavo di più dal cremakao che invece mi ha deluso risultando poco diverso dalla variante Milk al cioccolato al latte.
    Nel compenso possono esserci delle preferenze ma le tavolette sono davvero uno snack di ottima qualità e di certo se mi offrissero un pezzetto di cremakao non rifiuterei affatto.

2. claudiac86

claudiac86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche secondo me il più buono è il cioccolato bianco, però scegliere è stato arduo sono tutti così diversi e buoni che è troppo difficile!
    Io vorrei anche altri formati un po più piccoli e tu?