⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Qualche giorno fa mi sono arrivati diversi ordini Bottega Verde. In uno degli ordini, avevo ordinato il trolley! Ragazze è stupendo davvero! E' pratico, comodo, ed elegante! Non vedo l'ora di usarlo. Francamente, è superiore alle mie aspettative. Vi inserisco qui sotto le foto. Qualcuna di voi lo aveva ordinato?
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! Non l'ho mai visto... ma ora lo voglio!!! Ovviamente sarà finito immagino! E' bellissimissimo!
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! Si, purtroppo non c'è più. Ho provato a cercarlo per segnalarvelo, ma non è più tra le offerte di questo periodo.
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! Io lo ricevetti la scorsa estate quando era in regalo con una spesa di 20€ di prodotti ed era la sostituzione del set viaggio azzurro composto da una valigia più la borsa tracolla. Vedendo le foto in internet, in attesa che arrivasse, non mi piaceva per niente! Poi avendolo tra le mani ho visto solo pregi e in più c'era il beauty coordinato che mi piace tantissimo, lo uso sempre! La valigia ancora non ho avuto occasione di utilizzarla, ma è veramente organizzata, ha sotto anche il posto per le scarpe..
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! -.- Eccola... sento i suoi mugugni da qui... muahahah!!!!
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! Era tra le offerte di due settimane fa ragazze, mi spiace.
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! a chi interessa c'e' il set rosa borsone e beauty nella nuova promo partita adesso.....
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! e' troppo chiedere foto del borsone aperto e la capacita pieno.....
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! Adesso e' carico, lo sto usando perché sono in viaggio! Ma vi assicuro che e' molto capiente, e' formato da tante tasche esterne alla valigia, e c'e anche il beauty coordinato! Ho infilato in borsa cambi per 5 giorni, asciugamani, trucchi, scarpe e tanto altro!
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! Per capirci è un trolley/bagaglio a mano o da stiva??? grazie
Riferimento: Trolley rosa Bottega Verde, è stupendo!! Ragazze, il trolley è tornato! IN ESCLUSIVA PER TE il Set da viaggio Grand Tour al prezzo-regalo di Euro 12,90 - 112587 - Bottega Verde Ho aggiunto anche un link per avere il profumo momenti gratis http://forum.dimmicosacerchi.it/pro...o-momenti-da-da-50-ml-vt30476.html#post235130