Stamattina ho ricevuto questa e-mail apparentemente da parte delle poste italiane il problema è che io non ho un conto con loro e che la mail mi dice di cliccare su un form ma non ho voluto neanche provare a farlo. Vi riporto di seguito la mail: Caro cliente Poste, Poste ti regala un bonus di fedeltа di 150,00 Euro/Carta e di 175,00 euro/Conto. Importo Bonus/Carta: Importo Bonus/Carta vinto: 151,00 Commissioni: 1,00 Importo totale: 150,00 Importo Bonus/Conto: Importo Bonus/Carta vinto: 176,00 Commissioni: 1,00 Importo totale: 175,00 Per accreditarsi questo bonus ti preghiamo di andare al seguente form : Accedi ai servizi online per ricevere il premio La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Bonus Poste | © Poste Italiane 2010 | Partita IVA 01104601034 | Ha proprio tutta l'aria di una truffa bella e buona tanto più che il logo non mi convince
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
Questo messaggio non è visibile agli ospiti. Per leggere il contenuto, fai il log-in. Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.