Buongiorno a tutti Voi! Gestisco con il mio compagno un piccolo bed and breakfast e il mese scorso siamo stati truffati, aimé! Il truffatore inglese, con un inglese molto carente, ci ha chiesto la disponibilità di due stanze per 16 notti. Noi felicissimi, abbiamo subito risposto proponedogli un alloggio e la relativa offerta (scontata per di più)! Il giorno successivo ci ha risposto fornendoci i dati della sua carta di credito e chiedendoci di addebitare l'intero importo del soggiorno. Noi, poveri polli abbiamo subito effettuato il pagamento! Dopo qualche giorno ci contatta l'Ufficio Sicurezza dell'azienda che ci fornisce il POS avvisandoci che è una truffa in quanto la carta è una carta americana ed è stata clonata, inoltre ci dice che dopo qualche giorno il truffatore si sarebbe fatto "sentire" dicendo che aveva problemi di salute e che voleva i soldi indietro tramite un bonifico. E così è stato! Seguendo quanto dettoci dall'Ufficio Sicurezza, abbiamo ignorato il truffatore il quale ha continuato a inviarci la stessa e-mail per 4-5 giorni. Ecco, questo è quanto! Spero di essere stata di aiuto ad altri operatori come me!
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