Ecco qui, proprio semplice, ma è sempre un bel modo per liberarsi della solita scatola di bottoni spaiati che abbiamo tutti... DIY Button Cuff Tutorial Jewelry Making @ CraftGossip
Riferimento: Tutorial per portapenne decorato ocn bottoni (jewelrymaking.craftgossip. Non è un braccialetto?? Anche se il portapenne va benissimo, non girerei con un bracciale così io!
Riferimento: Tutorial per portapenne decorato ocn bottoni (jewelrymaking.craftgossip. Ah si???? e io perchè ho letto portapenne??????? mah....
Riferimento: Tutorial per portapenne decorato ocn bottoni (jewelrymaking.craftgossip. This project shows you how to recycle old buttons into a beautiful and unique button cuff. With very simple instructions you could be wearing this bracelet in no time at all. Leggi anche tu questo? O hai postato un link doverso da quello che volevi?
Riferimento: Tutorial per portapenne decorato ocn bottoni (jewelrymaking.craftgossip. Quindi cambiamo il titolo?
Riferimento: Tutorial per portapenne decorato ocn bottoni (jewelrymaking.craftgossip. Per me, nessun problema!
Riferimento: Tutorial per portapenne decorato ocn bottoni (jewelrymaking.craftgossip. Yep, faccio subito!