Tantissimi tutorials per creare vestiti classici o fantasiosi, sono divisi in categorie! Fashion Sexy Personaggi famosi Classici Uomo E in più, tutorials per il makeup abbinato o le parrucche! Qualche esempio?? Lady gaga Avatar Micheal jackson Marylin Monroe La sposa cadavere Poison ivy Harley quinn Fatina Geisha Principessa E molti altri! Il sito è inglese ma col traduttore, nulla è impossibile! Make Costumes
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c E Madonna????? Kawaai, non pensi a me????
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c A proposito... poi dici che non penso a te.... da pimkie c'è la maglietta di like a virgin! Ho dovuto aspettare 2 giorni per dirtelo perchè son stata via!
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c Ciao tata bella, grazie del pensiero Sapevo della maglietta perchè qui su DCC c'era un concorso di Pimkie e l'avevo vista, poi l'ho vista proprio in negozio a Modena..... Carina, ma non la metterei mai, se non per fare le pulizie in casa e poi... Like a virgin.... sì, una volta...
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c Ma Cleoooooo!! O___O Kawaii non vuol sentire bababababababababa zozzona! ;P
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c Tu immagina la scena..... ani fa son in un negozio con il mio fidanzato (l'ex, non l'attuale) e sto scegliendo una maglietta. Erano 3 con scritte di madonna "Like a Virgin", "Material Girl" e "Express Yourself".... Express ce l'avevo già, dovevo scegliere tra le altre due.... l'uomo, sperando di fare una battuta simpatica se ne esce con la seguente davanti a tutti "Cle, beh, Lika a Virgin..... ormai forse solo le orecchie...."...... .... ... ..... volevo scavarmi la fossa..... tempo di dire la frase si è accorto della gaffe, ma ormai era troppo tardi.... ho comprato quella con scritto "Material Girl" per onor di cronaca.....
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c o____o Io avrei scavato una fossa anche per lui!!
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c Infatti.... Dismissed!!
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c Mh andare ad halloween in giro "svestiti" da avatar.. deve fare un freddoooo!!
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c Se si è ad una festa in casa magari no.. però o la festa la fai a casa tua e non ti muovi oppure se devi raggiungere l'abitazione in questione... arrivi vestito da rigor mortis!
Riferimento: Tutorials costumi carnevale/halloween/feste di ogni genere, Diyfashion.c Un up visto che siamo in periodo Halloween!