Eccoci, ora pure la collana di Vuitton: CamiCupcake: DIY Louis Vuitton chain necklace 2010.... A me non piace ma è davvero semplice da eseguire.
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Kawaii, esco e penso di prendere la fettucci aper fare questa.... la faccio mera o rosa?????
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Fatta ieri sera in 10 minuti (anche meno) e stamattina la indosso già su un completo ufficio moooooolto bon ton! Poi metto le foto! Ah, ovviamente nera!
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Ecco... nera e fermata con il lucchetto come da copione. Penso che faro le asole dove inserire il lucchetto un po' più piccole così da dare più risalto alla chiusura.
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Parole grosse, è davvero ouna stuoidaggine da fare. E' stato più difficile scegliere il canetè giusto da usare. Mi sa ch oggi esco aprenderne di altri colori.... e mia mamma ci ha già messo gli occhi sopra.... Che braccialetto ci abbino? Avevo pensato di usare il canetè più fino ma mi sembra che comunque collana e bracciale uguali sia un po' pesante.... ma non posso non mettere un bracciale!
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Secondo me sono pesanti insieme, la collana è molto importante.... un bracciale... uhm, qualcosa fine fine d'oro? Comunque qualcosa di fine e poco grosso sicuramente...
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Appurato che insieme no, rimane che di solito metto collana e bracciale abbinati.. non esiste senza perchè abituata aportarli se non metto ninete mi sembra sempre di averli persi per strada... Dovendo esser abbinati, nel colore e di solito nei materiali... che mi invento???? Lo so... potete mandarmi a qual paese... me e tutte le collane...
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Beh si hai ragione... il colore non è un problema.... è il materiale ad esserlo.... vediamo se pesco qualcosa.... : Questo con la fettuccia al posto della pelle: D.I.Y. della domenica: il bracciale con catena e*pelle Come una gazza ladra o questo: o questa variante: That's mine!
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Mmmm..... non li vedo che si accompagnano tra loro
Riferimento: Tutorial DIY Collana Vuitton, camicupcake.com Ma comeeeeeeeee??? Sono bellissimi insieme!