Non so quanto possa essere utile, ma l'ho trovata e ve la riporto..... V for Vintage: Shop DIY Magazine Clutch Chloe Clemence Decoupage Purse
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Bellina, da tenere in borsa magari...
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Dai, vediamo se mi cimento... ma davvero, fashion finchè vuoi, ma utile... mmmm...
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint No perchè?? per tenere la rivista arrotolata in borsa!
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Provvederò.....
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Bravaaaaa! Poi fotografa!
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Ma ci credi che giusto ora devo portarmi a casa dei fogli e li ho arrotolati nella borsa, ma non avendo un elastico si aprono e avrei giusto bisogno di sto arnese.... uff.... metto mamma al lavoro.... PS: ieri giornata, arrivo a csa, mi butto sul divano con il vogue appena preso.... lei passa dopo un po' e mi fa "Beh, che lavoretti nuovi di sartoria mi proponi oggi? Mi son divertita con i sandali, e sto pensando per la gonna della tua amica.." Io non ci potevo credere?????!!!!
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint ma a me sembra una pochette!!!! una borsetta con stampata la rivista... no?! bah!
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint No, è proprio il laccio (non so come chiamarlo) per tenere la rivista arrotolata.... ribadisco che l'utilità.... mmmm
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Osteria.... ma sai che forse è proprio una borsetta, hai ragione tu? stavo guardando ora..... e ora che mi serve il laccio e basta come lo faccio?
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Oh maccheccarina!!!! Ma il tutorial dov'è?? O è solo l'immagine?? Potrebbe diventare la mia 38° borsetta!!!!!
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Vacca miseria come siamo distratte: DIY Magazine Clutch Chloe Clemence Decoupage Purse E' proprio una borsetta!!! Non mi piace più! XD
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint Voglio la stringhina e bastaaaaaaaaaaaaaa!
Riferimento: Tutorial DIY stringa per tenere le riviste arrotolate by Chloè (vforvint E comunque.... un mese fa ero in giro e ho trovato sta borsetta.... vista e arraffata con bramosia in circa 10 secondi.... Non ci sta dentro nulla! ma mi piace molto, c'è la copertina del ParisMatch... così... parisienne