E chi non ha mai sognato (??) di andare al matrimonio della cugina Geromilda con una veletta in testa! The New Wave: DIY Luella Headpiece
Riferimento: Tutorial DIY veletta con fiocco by Luella (nouvellvague.blogspot.com) Le ho sempre adorate ma mi hanno sempre impedito categoricamente di averne una! *_* Dicono che per come mi concio sarei un fumerale deambulante! Fandonie! E' bellissima! -.-
Riferimento: Tutorial DIY veletta con fiocco by Luella (nouvellvague.blogspot.com) Nera... rigorosamente!
Riferimento: Tutorial DIY veletta con fiocco by Luella (nouvellvague.blogspot.com) Certo....... OT: ma la borsa.... ehm... l'hai presa alla fine? son curiosaaaaaaaa..... e il mio "manuale" andava bene?
Riferimento: Tutorial DIY veletta con fiocco by Luella (nouvellvague.blogspot.com) La borsa... mamma ha detto che arriva solo se prendo 30 dell'esame che faccio il 30! Il manuale era perfect!
Riferimento: Tutorial DIY veletta con fiocco by Luella (nouvellvague.blogspot.com) Nooooo.... prenditela da te no?
Riferimento: Tutorial DIY veletta con fiocco by Luella (nouvellvague.blogspot.com) Devo trovare una scuola di bambini ignoranti a cui dare ripetizioni!