Riferimento: Tutorial shopping bag Vuitton Ti fa vedere la borsa originale Vuitton, e poi ti mostra che basta prendere una di quelle buste da supermercato di plastica tipo scozzese rossa, fare il "timbro" a mano e poche altre modifiche, son 5 passi se non erro.... son numerati...
Riferimento: Tutorial shopping bag Vuitton Uhm avevi ragione Cleo, non è un granchè... io la trovo un pò trash! Però ti ringrazio!
Riferimento: Tutorial shopping bag Vuitton A me non piace nemmeno l'oroginale, mi sembra quella di mia nonna... hihiih
Riferimento: Tutorial shopping bag Vuitton Ma infatti, secondo me Vuitton a corto di idee ha fatto incetta di borse della nonna e le ha timbrate vendendole poi al prezzo di un classico bauletto LV... Signor Vuitton questa è una caduta di stile!
Riferimento: Tutorial shopping bag Vuitton Ma è oscena, a casa ne ho un sacco di quelle bustone per la spesa, mia mamma le usa per metterci dentro la roba vecchia... Ma daiiii Vuittonnnnn!!!!!!!!!! E non oso immaginare quanto costa l'originale!
Riferimento: Tutorial shopping bag Vuitton bocciata!!! ne ho una serie in cantina per chi volesse provarci...