Fonte: Fruby.blogspot ...........................................Fruby.............................................: Deumidifica la tua casa con il sale
Riferimento: Umidità in casa? Crea i sali da te! Io li compro sempre e li ho appena distribuiti in casa... ma dalla prossima volta userò questo metodo!
Riferimento: Umidità in casa? Crea i sali da te! provo subito, ho dell'umidità sulla scala e non riesco a farla fuori!!! grazie per la dritta!
Riferimento: Umidità in casa? Crea i sali da te! wow!! caspita..mi costano sempre un sacco di soldi le ricariche!!..devo provare!! .. il sale da mettere è meglio quello grosso o fine o è la stessa cosa?! xD
Riferimento: Umidità in casa? Crea i sali da te! Penso che bisogna mettere quello grosso, come si vede anche dalla foto.
Riferimento: Umidità in casa? Crea i sali da te! ho provato a fare questo esperimento oggi, dato che è stata una giornata umida, ma non ho visto nessun risultato.
Riferimento: Umidità in casa? Crea i sali da te! Beh, anche con i sali comprati nn si vede subito il risultato! Bisogna aspettare! Cmq voglio provare anche io. Grazie per la dritta!!
Riferimento: Umidità in casa? Crea i sali da te! Anche con i sali tradizionali, l'acqua comincia a raccogliersi dopo circa 10 giorni...
Sì, il metodo funziona. Utilizzo le stesse vaschette dei sali acquistati, riempio con sale grosso e in 10 giorni si riempiono di acqua...