La vostra usb vi ha stufate? Volete qualcosa di più femminile? Cosa c'è di più femminile di un rossetto? Premessa: le penne usb sono fatte così dentro (parte di swarovski esclusa ) Per cui o avete una penna usb che calza perfettamente la custodia di un rossetto o dovete fare una breve autopsia alla vostra penna usb (tranquille, la vera penna usb è SOLO quella in foto quello intorno è plastica-ferro inutile!) Guardate anche questa foto, l'usb a destra: Vedete che il ferro è mezzo vuoto?? La vera usb è quella azzurra che sta lì piatta sul fondo. Comunque, voi: - prendete questa benedetta usb - aprite il rossetto (che deve essere finito) - levate la parte (o fate un taglio delle dimensioni della usb) dove stava il rossetto e da lì fate entrare la USB. Guardate la foto del tutorial (spiegato in due righe sotto) vi chiarirà sicuramente le idee: Make: Online : USB lipstick
Riferimento: Un rossetto usb, makezine.com Oddio! Abbino informatica+makeup=il mio ragazzo mi uccide! Mi sa che provo, uso una chiavetta vecchia da 512 mb come prova... L'unico problema è che non ho un rossetto finito!
Riferimento: Un rossetto usb, makezine.com Hahahaha lo sapevo che alla Simo sarebbe piaciuta l'idea! Venus... nemmeno un rossetto della mamma da far "misteriosamente sparire"? Sai che bello quando entra in camera tua e dice: Ecco dov'era il mio rossetto!!! Lo apre... e c'è la USB!!
Riferimento: Un rossetto usb, makezine.com Magari anche un rossetto vecchio, oppure uno comprato e che non piace.
Riferimento: Un rossetto usb, makezine.com La mamma non si trucca.... Ora vedo, ho l'usb (che alla fine tra i due prodotti è quello più difficile da reperire XD) e cerco un rossetto quasi finito da eliminare! LOL