Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Mi hanno regalato un uovo di Pasqua Novi, nocciolato. Che dire.. è buonissimo!
    L'ho messo subito nel frigorifero perchè il cioccolato si stava sciogliendo.
    Apri l'uovo ma all'interno non c'è alcuna sorpresa.
    O meglio, ho trovato un cartoncino confezionato per partecipare al concorso a premi "Vinci Budapest".

La sorpresa fa sempre piacere e non c'era.
    Invece nell'uovo Bauli Grandi Firme ho trovato una penna carinissima da borsetta.

**+ciao**

2. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    ciao Kassio!l'anno scorso ho avuto un uovo Novi,è dentro ho trovato un ciondolo......bhè,volevano risparmiare forse:Dhanno investito tutto sul viaggio:DAllora speriamo che sia un'albergo extra lusso,tutto incluso,musei gratis,autobus,treni e taxi gratis...ma sopratutto massaggiatore gratis!!!!!!!La Bauli nell'uovo ci mette tante cose utli e carine..io ho un cappellino di filo colorato che due hanni fa ho trovato nell'uovo,ancora oggi lo uso sotto il casco!**+ciao**

3. ziamy

ziamy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    .... più sorpresa di così !!?
    il fatto stesso che NON c'era la sorpresa, E' STATA LA VERA SORPRESA !!! :emoticons-tristi-01

Sarà una delle conseguenze della crisi economica che sta vivendo il Paese ?
    :366:
    beh almeno il cioccolato era super... e speriamo tu vinca il viaggio ! paura-emoticonps:

4. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bè, almeno speriamo che tu sia ripagata con la vincita del viaggio!!! :)

5. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quest'anno non ho comprato nessun uovo "tradizionale", ma sono andata allo spaccio della Lindt e con 15 euro ho comprato ben 2 kg di ovetti tipo kinder, (senza carta, messi in un sacchetto di plastica trasparente). La sorpresa non c'è, ma il cioccolato........strabuono:D

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    E dire che costicchia anche...

Kassio perché non t'informi? Magari c'è stato un errore... e, magari, ti mandano il regalo a casa! linguaccia-emoticon

7. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    stessa cosa, mi hanno regalato un uovo lindt, 15 euro di uovo, sull'etichetta " l'uovo non contiene giocattoli ", apro, una bustina di quelle tipo di stoffa/tela, minuscola -.-' mi aspettavo altro sinceramente... forse la bauli è la migliore come regali..