Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [h=5]Incredibile! Ma come è possibile! Ho vinto un Apple TV e dopo aver rispettato tutta la procedura mi dicono che forse non mi arriverà mai perché non possono pagare le spese di spedizione.Poi mi hanno chiesto se invece del premio volevo una gift Amazon DELLO STESSO VALORE, MA UDITE I UDITE VOGLIONO DARMELA DI di 20 euro! Ma siamo impazziti? 20 euro! L'Apple TV ne vale minimo 130 euro.Potete indicarmi come devo comportarmi?[/h]

2. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ciao [MENTION=60298]franchetta ! Mi sembra davvero incredibile quello che racconti!
    Posso chiederti di quale concorso si tratta? Era segnalato qui nel forum? Non vorrei si trattasse di una truffa.. :\

3. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Lally, parlo di Quizonaut è molto famoso, partecipiamo in tanti

4. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dicono che non si sa se il premio arriva perchè passa per la dogana e loro non possono pagare le tasse di importazione e senza pagare quelle il prodotto può arrivare come non arrivare. Hanno detto ''possiamo darti però un voucher amazon di 20 euro''. Come ? 20 euro ...mamma mia mi viene un nervoso...grrr...e se mettessi un avvocato?

5. alisia92

alisia92 Guest

Blog Posts:
    0
    E se provassi a contattarli per spiegargli bene l'accaduto??? Prova e vedi loro cosa ti rispondono! In bocca al lupo! Comunque oramai non c'e piu' "dignita" in giro per nessuno...non ho parole!!!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2014
  6. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma come si fa a dire a chi vince un Apple TV ''TI DO 20 EURO su Amazon che corrispondono al valore del premio? Assurdo!

7. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    si veramente assurdo....

8. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    [MENTION=60298]franchetta mi dispiace per questa tua disavventura. Io con Quizonaut ho chiuso quando, a seguito dell'ennesima mini vincita, ho visto che mi chiedevano troppi dati.

9. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma secondo voi ragazze se c'è un regolamento dei loro concorsi posso denunciarli? Che dite?

10. angy26

angy26 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  11. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille angy26 con questa info mi sei veramente di aiuto :)

12. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Ciao [MENTION=60298]franchetta , scusami se ti rispondo solo adesso. Mi dispiace moltissimo per quanto ti è accaduto, sarei molto arrabbiata anche io.
    Il mio consiglio però e ben diverso: contattando il ministero dello sviluppo economico non riceverai comunque il tuo premio.
    Il compito di questo ente infatti è vigilare sulle manifestazioni a premio e sanzionare le aziende che non rispettano la normativa.
    Contattando il ministero l'azienda potrebbe ricevere una sanzione fino a 500.000 euro, ma tu non riceveresti comunque il tuo premio. :(
    Il mio suggerimento quindi è di contattarli "minacciandoli" di farlo e facendoti vedere ben informata sull'argomento.
    Secondo me basta per smuovere qualcosa.

13. franchetta

franchetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Simona grazie per come lavori e per la passione che ci metti nell' aiutarci.Grazie 1000 ancora, ne approfitto per augurarti una buona estate.Farò come mi consigli.