Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    Grazie a DonnaD ho avuto l'occasione di provare l'ammorbidente concentrato Vernel Supreme nella versione Romance e devo dire che mi sono trovata molto bene. La cosa che più ho apprezzato è il profumo intenso e duraturo su tutti i capi, dalle lenzuola, ai vari tipi di vestiti, fino alle coperte.

Si tratta di un ammorbidente unico e prezioso, capace di avvolgerti con le sue fragranze raffinate provenienti dalle migliori profumerie francesi, per un profumo a lunga durata e una naturale freschezza.
    La sua formula cremosa, arricchita con milioni di particelle emollienti, tratta ogni fibra del bucato rendendolo irresistibilmente morbido.

Questa nuova linea è disponibile in tre varianti, per soddisfare tutti i gusti:
    - Romance con note fruttate e floreali su uno sfondo di fragranza al saldalo
    - Glamour con sentori di legno e fresche note floreali
    - Passion con note di giacinto, gelsomino e iris, su un letto di muschio e legno

Io ho potuto provare la versione Romance, ma ora sarei proprio curiosa di sentire anche le altre due profumazioni e scoprire la mia preferita.
    Se ancora non avete avuto l'occasione, vi consiglio di provarlo perchè è comodo e facile da usare, ha un flacone davvero bello ed elegante anche da tenere in vista, ma la cosa più importante è che lascia i capi morbidi e profumati a lungo.

20171218_123427.jpg

Ultima modifica: 29 Dicembre 2017