Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Pensierina

Pensierina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie a DonnaD e a Vernel ho avuto la fantastica opportunità di provare un prodotto davvero interessante.
    Sto parlando di Vernel Supreme Perfume Pearls

La fragranza che ho potuto testare è Magic Affair che corrisponde a quella con la confezione viola.
    Un accenno al packaging è d'obbligo: è davvero una confezione super sfiziosa e comoda da maneggiare e portarsi dietro anche fuori casa quando per esempio si lava la roba nelle lavanderie a gettoni.
    Molto facile da utilizzare: si versano le perle nel cestello della lavatrice, si mettono i capi, il detersivo e l'ammorbidente e si procede con il solito lavaggio.
    Inutile dire che all'apertura dell'oblò della lavatrice si viene investiti da un profumo soave e inebriante e che sugli abiti non si trovano tracce del prodotto.
    La capacità di assorbimento della profumazione dipende molto dal tipo di tessuto del capo che abbiamo lavato quindi ci saranno capi più profumati e capi con una profumazione meno intensa ma anche a distanza di giorni il i capi continuano a profumare della fragranza che abbiamo utilizzato.
    La mia opinione è completamente positiva e in futuro sicuramente acquisterò il prodotto.
    Oltre alla fraganza da me provate che racchiude uno spirito glamour e irriverente, ci sono altre due profumazioni:
    c'e Fresh Joy, con la sua eleganza e femminilità ispirata alla profumeria francese,
    e Blooming Fantasy con una fragranza floreale ed elegante con uno sfondo di note sofisticate.
    Provatele e non ve ne pentirete. Parola mia