Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. moira71

    moira71 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    3
    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    2.516
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Cosa ne pensate del nuovo progetto The Insiders (trovate qui tutte le informazioni Diventa tester Hoover scope ricaricabili | DimmiCosaCerchi ) che permette di candidarsi per provare un modello dei 4 messi a disposizione di scope elettriche senza filo Hoover??

    E' vero che viene richiesta una cauzione in quanto i prodotti sono di valore, ma personalmente mi piace questo progetto e mi sono candidata perchè ho intenzione di cambiare la mia attuale scopa elettrica e questa sarebbe una buona occasione di acquistarla al 50% di sconto se mi dovesse piacere oo di restituirla se non dovesse soddisfare le mie aspettative.

    La cauzione richiesta infatti è per la metà del valore dell'aspirapolvere scelta tra i quattro modelli:
    • €65,00 per la scopa elettrica senza filo Hoover H-FREE 100;
    • €100,00 per la scopa elettrica senza filo Hoover H-FREE 200 Pet;
    • €150,00 per la scopa elettrica senza filo Hoover H-FREE 500;
    • €125,00 per la scopa elettrica senza filo Hoover H-FREE 800 LITE.
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. zaphira

    zaphira Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    11 Giugno 2013
    Messaggi:
    2.942
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Domanda tecnica... non mi sono mai piaciuti i progetti con cauzione ma accettano PayPal?
     
  3. Fragolavale

    Fragolavale Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    22 Gennaio 2018
    Messaggi:
    486
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Non ne ho idea perché mi hanno preso una sola volta con cauzione ma non sono mai riuscita a fare il pagamento perché la piattaforma dove mi mandavano non caricava. In teoria dovrebbe andare comunque...
     
  4. martina1987

    martina1987 Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    6 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.264
    Mi Piace Ricevuti:
    615
    Io voglio leggere con attenzione la descrizione dei modelli..
     
  5. findegil

    findegil Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    6
    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1.507
    Mi Piace Ricevuti:
    544
    A me personalmente non piacciono i test con cauzione ed ormai The Insider propone quasi esclusivamente questa tipologia di test.
    Infatti, mi sono disiscritta da poco (e con non poche difficoltà da parte di questo panel!)
     
  6. opinax

    opinax Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    11 Novembre 2012
    Messaggi:
    549
    Mi Piace Ricevuti:
    189
    Perchè hai avuto difficoltà a disiscriverti?
     
  7. simonaq

    simonaq Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    10 Gennaio 2012
    Messaggi:
    342
    Mi Piace Ricevuti:
    57
    Io non mi candido nemmeno a simili test.
     
  8. findegil

    findegil Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    6
    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1.507
    Mi Piace Ricevuti:
    544
    E' stato difficile disiscrivermi perchè secondo quanto citato nelle loro FAQ, nella propria pagina personale, in fondo, compare un link "disiscriviti". In effetti il link è presente ma non è cliccabile (con tanto di simbolo che indica che lo stesso è disattivato).
    Ovviamente ho segnalato a mezzo email quanto sopra ed ho espresso la mia intenzione di disiscrivermi. A questa mail non mi è mai stato risposto.
    Trascorso del tempo, ho contattato allora il panel su FB privatamente, ma anche in questo caso non ho ottenuto nessuna risposta.
    Ovviamente risultavo sempre iscritta al panel!
    Ho atteso ancora un po', poi ho inviato nuovamente una mail dai toni più perentori, nella quale ricordavo che è un proprio diritto reclamare la disiscrizione con la cancellazione di tutti i propri dati, minacciando di rivolgermi alle autorità competenti, nel caso non si fossero attivati - a questo punto - con la massima sollecitudine.
    A seguito di quest'ultima mail, sono stata informata della mia disiscrizione, che è stata effettivamente attuata.
    ........uff!!!! Quanto spreco di tempo ed energie.....e quanta poca serietà!!! arrabbiato-emoticon
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  9. moira71

    moira71 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    3
    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    2.516
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Stanno inviando le mail alle selezionate io non ho ricevuto nulla quindi credo di essere stata scartata
     
  10. martina1987

    martina1987 Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    6 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1.264
    Mi Piace Ricevuti:
    615
    Alla fine non mi sono candidata..
     
  11. zaphira

    zaphira Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    11 Giugno 2013
    Messaggi:
    2.942
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Ma senti che giro! Hai ragione. Ma se uno non è attivo non chiudono in automatico il profilo?
     
  12. findegil

    findegil Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    6
    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1.507
    Mi Piace Ricevuti:
    544
    no, @zaphira! E' utile chiedere la disiscrizione sempre, se non sei interessata a qualche panel a cui ti eri precedentemente iscritta. Se non lo fai, i tuoi dati rimangono nel loro data base, e sinceramente la cosa non mi piace per niente. Un conto se sono attiva, quindi consapevole di aver dato il mio consenso all'utilizzo dei miei dati, ma se non lo sono più, perchè lasciarli in mano al panel? Fra l'altro in diversi siti ti disiscrivi senza problemi, altri (come The Insider) sono estremamente reticenti a fartelo fare! dubbioso-emotico
     
Top