Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Cosa ne pensate del nuovo progetto The Insiders (trovate qui tutte le informazioni Diventa tester Hoover scope ricaricabili | DimmiCosaCerchi ) che permette di candidarsi per provare un modello dei 4 messi a disposizione di scope elettriche senza filo Hoover??

E' vero che viene richiesta una cauzione in quanto i prodotti sono di valore, ma personalmente mi piace questo progetto e mi sono candidata perchè ho intenzione di cambiare la mia attuale scopa elettrica e questa sarebbe una buona occasione di acquistarla al 50% di sconto se mi dovesse piacere oo di restituirla se non dovesse soddisfare le mie aspettative.

La cauzione richiesta infatti è per la metà del valore dell'aspirapolvere scelta tra i quattro modelli:
    • €65,00 per la scopa elettrica senza filo Hoover H-FREE 100;
    • €100,00 per la scopa elettrica senza filo Hoover H-FREE 200 Pet;
    • €150,00 per la scopa elettrica senza filo Hoover H-FREE 500;
    • €125,00 per la scopa elettrica senza filo Hoover H-FREE 800 LITE.

• Grazie! Grazie! x 1
  2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Domanda tecnica... non mi sono mai piaciuti i progetti con cauzione ma accettano PayPal?

3. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Non ne ho idea perché mi hanno preso una sola volta con cauzione ma non sono mai riuscita a fare il pagamento perché la piattaforma dove mi mandavano non caricava. In teoria dovrebbe andare comunque...

4. martina1987

martina1987 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    615
    Io voglio leggere con attenzione la descrizione dei modelli..

5. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    544
    A me personalmente non piacciono i test con cauzione ed ormai The Insider propone quasi esclusivamente questa tipologia di test.
    Infatti, mi sono disiscritta da poco (e con non poche difficoltà da parte di questo panel!)

6. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    189
    Perchè hai avuto difficoltà a disiscriverti?

7. simonaq

simonaq Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    57
    Io non mi candido nemmeno a simili test.

8. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    544
    E' stato difficile disiscrivermi perchè secondo quanto citato nelle loro FAQ, nella propria pagina personale, in fondo, compare un link "disiscriviti". In effetti il link è presente ma non è cliccabile (con tanto di simbolo che indica che lo stesso è disattivato).
    Ovviamente ho segnalato a mezzo email quanto sopra ed ho espresso la mia intenzione di disiscrivermi. A questa mail non mi è mai stato risposto.
    Trascorso del tempo, ho contattato allora il panel su FB privatamente, ma anche in questo caso non ho ottenuto nessuna risposta.
    Ovviamente risultavo sempre iscritta al panel!
    Ho atteso ancora un po', poi ho inviato nuovamente una mail dai toni più perentori, nella quale ricordavo che è un proprio diritto reclamare la disiscrizione con la cancellazione di tutti i propri dati, minacciando di rivolgermi alle autorità competenti, nel caso non si fossero attivati - a questo punto - con la massima sollecitudine.
    A seguito di quest'ultima mail, sono stata informata della mia disiscrizione, che è stata effettivamente attuata.
    ........uff!!!! Quanto spreco di tempo ed energie.....e quanta poca serietà!!! arrabbiato-emoticon

• Grazie! Grazie! x 1
  9. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Stanno inviando le mail alle selezionate io non ho ricevuto nulla quindi credo di essere stata scartata

10. martina1987

martina1987 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    615
    Alla fine non mi sono candidata..

11. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Ma senti che giro! Hai ragione. Ma se uno non è attivo non chiudono in automatico il profilo?

12. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    544
    no, @zaphira! E' utile chiedere la disiscrizione sempre, se non sei interessata a qualche panel a cui ti eri precedentemente iscritta. Se non lo fai, i tuoi dati rimangono nel loro data base, e sinceramente la cosa non mi piace per niente. Un conto se sono attiva, quindi consapevole di aver dato il mio consenso all'utilizzo dei miei dati, ma se non lo sono più, perchè lasciarli in mano al panel? Fra l'altro in diversi siti ti disiscrivi senza problemi, altri (come The Insider) sono estremamente reticenti a fartelo fare! dubbioso-emotico