Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. virtilidda

virtilidda Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Grazie al Club di Desideri Magazine sono stata scelta tra le 10.000 ambasciatrici e ho potuto provare il nuovo Viakal Fresco Profumo. Nel mio Kit Progetto, oltre al Viakal, ho trovato 30 buoni sconto del valore di 1 euro e i test dell'acqua. Ho fatto subito il test, il mio risultato è stato,come immaginavo: acqua semi dura!
    Ho provato il prodotto sul lavandino del bagno,il box doccia,le piastrrelle della cucina e il lavabo della cucina: ne sono rimasta entusiata,sia per l'efficacia sia il profumo di fiori che si è immediatamente sprigionato in casa.
    Il prezzo consigliato al pubblico è di 2,59€, un po' altino secondo me,ma in questi giorni di lancio ci sono davvero tante offerte.... Ve lo consiglio davvero!!

2. iris79

iris79 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    non mi sarei mai aspettata che un anticalcare potesse avere un così buon profumo,perchè di solito i prodotti di questo genere sono piuttosto pesanti e chimici.
    Sono contenta che Viakal abbia pensato a chi si occupa delle pulizie di casa perchè già farle non è così gradevole ma poi dover sopportare certi odori è anche peggio.Quando ho spruzzato per la prima volta Viakal nel mio lavandino del bagno mi sono chiesta:sarà il viakal di sempre o una versione depotenziata perchè non ci potevo credere davvero che avesse questo odore così buono,poi dopo aver lasciato agire il prodotto e risciacquato mi sono resa conto che l'efficacia è quella di sempre contro le incrostazioni del calcare,solo che ora profuma di fiori !!!! Giuro,non ci potevo credere ,ma è vero!
    Certo che così fare le pulizie è un bel sollievo!

3. evelina72

evelina72 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze, confermo, io l'ho comprato per curiosità ed effettivamente è spettacolare, lo spruzzi, lasci agire senza strofinare, risciacqui e tutto splende... ma splende davvero e il profumo finalmente è piacevole... ottimo prodotto.

4. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    Ottimo prodotto, l'ho testato anch'io grazie al progetto di Desideri Magazine e devo dore che mi ha conquistata! :)