Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. alexia818

alexia818 Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Salve,scrivo questo post in quanto sono stata scelta da DESIDERI MAGAZINE per testare il nuovo VIAKAL FRESCO PROFUMO. Ho subito messo alla prova il prodotto sui miei rubinetti e lavelli intasati dal calcare e funziona davvero...tutto torna a brillare in modo sorprendente e in piu' tutte le superfici profumano di fiori a lungo. E' davvero una bomba contro il calcare,delicato sulle superfici,non le rovina e il profumo e' davvero ottimo.Io avevo smesso di usare gli anticalcare perche' l'odore era pessimo ma con viakal tutto profuma di buono e tutto brilla. Io lo consiglio a tutti,se volete un prodotto buono contro il calcare e che profumi usatelo perche' ne vale davvero la pena,resterete senza parole dopo averlo provato,io non lo cambio piu'. Di seguito vi posto la foto del kit ricevuto.[​IMG]

2. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Anch'io sto testando il prodotto e conoscendo le doti di Viakal non avevo dubbi sulla sua efficacia nella lotta contro il calcare.Ho sempre apprezzato il prodotto sotto questo aspetto ritenendolo in assoluto il più efficace perchè capace di eliminare perfettamente il calcare dalle superfici facendole ritornare a splendere come non mai e prevenendone la riopacizzazione.
    Quello che assolutamente mi ha stupito è stata questa nuovissima variante al fresco profumo di Ambipur perchè non credevo fosse possibile donare ad un anticalcare una profumazione così buona e primaverile .Di solito gli anticalcare hanno odori pesanti e sgradevoli ma in questo caso si è davvero fatto un miracolo trasformando il prodotto in un profumatore d'ambiente gradevolissimo dalle sfumature di agrumi e fiori.
    Sono rimasta colpita dalla genialità di questa nuova creazione !
    Lo consiglio a tutti!