Iscrivendovi al programma Vichy consult, potrei fare gratuitamente il test diagnostico della tua pelle, scaricare un diario di salute della pelle, e ricevere la consulenza online di un dermatologo! Inoltre, riceverai a casa consigli e campioni per il tuo tipo di pelle! http://www.vichyconsult.it/ Se poi andate su contatti, potrete inviare direttamente la richiesta di campioncini! Indicate il vostro tipo di pelle!
Riferimento: Vichy Non ricordo mi spiace, purtroppo devo essermi dimenticata di cliccare sul richiesto!
Riferimento: Vichy ciao....mi era arrivata un email di pubblicità da parte della vichy in riferimento a 4 numeri di rivista gratuita piu consulti, ect.... tutto questo a dicembre 2009-----non mi è ancora arrivato nulla.
Riferimento: Vichy Da quanto ho capito sono 4 riviste annuali che pubblicano ed inviano a chi ne fa richiesta compilando il modulo, questo significa una ogni 3 mesi. Molto probabilmente la prima uscita di questa rivista sarà per il primo trimestre e quindi marzo. Io l'ho richiesta quest'anno per la prima volta, quindi di preciso non saprei dirvi.
Riferimento: Vichy Ricevuta rivista My Vichy consult con due campioni all'interno che finiranno presto nel mercatino. Fondotinta e Vichy CelluDestock.
Riferimento: Vichy Ho letto sulla rivista che è trimestrale, quindi suppongo che ogni tre mesi avremo questa bella sorpresa!!!
Riferimento: Vichy Ieri ho ricevuto anche io rivista con due campioncini ( cellu-destock da 7 ml e fondotinta).
Riferimento: Vichy Questo era il primo numero e tutte noi abbiamo ricevuto in questi giorni, porta pazienza, può darsi che inviino a seconda della zona, quindi lo riceverai in settimana!
Riferimento: Vichy Ricevuta oggi la rivista con 2 campioncini (un fondotinta e una crema anticellulite) e un breve sondaggio da rispedire a loro carico in cui devo esprimere le mie opinioni sui campioncini ricevuti
Riferimento: Vichy Questa mattina ho ricevuto My vichy consult rivista piu scheda di bellezza all interno due campioncini fondotinta da 1,5 ml piu cellu destock da 7 ml...piu scheda questionario da inviare!!!
Riferimento: Vichy dimenticavo di dire che è la rivista n°1, credo ne seguiranno altre ...se non ricordo male erano tre riviste in tutto!!!