Iscrivendovi al programma Vichy consult, potrei fare gratuitamente il test diagnostico della tua pelle, scaricare un diario di salute della pelle, e ricevere la consulenza online di un dermatologo! Inoltre, riceverai a casa consigli e campioni per il tuo tipo di pelle! http://www.vichyconsult.it/ Se poi andate su contatti, potrete inviare direttamente la richiesta di campioncini! Indicate il vostro tipo di pelle!
Riferimento: Vichy come non detto, arrivata l'altro giorno!campione di crema idratante per me e crema antirughe per il mio uomo!!
Riferimento: Vichy Dopo 6 mesi credo, vero? Perché io l'ho richiesto il 31/12/10 quindi dovrebbe arrivare in giugno. Di quali campioni si tratta? Sono creme antirughe, vero?
Riferimento: Vichy Sarà già la 3^ o 4^ copia che ricevo. Aqualia Antiox è un fluido adratante 24 ore antiossidante e pregiovinezza. Liftactive Homme è un trattamento attivo anti rughe rivitalizzante.
Riferimento: Vichy Da quando mi sono iscritta alla loro newsletter (più o meno novembre dello scorso anno) ho ricevuto un solo numero della loro rivista. Mi sto veramente arrabbiando.
Riferimento: Vichy Ricevuto: - Vichy Consult Magazine; - Campione in bustina di Crema rigenerante piedi secchi; - Campione in bustina di Aqualia Thermal; - Campione in bustina di Liftactiv.
Riferimento: Vichy Io mi sono iscritta il 19 maggio 2010 e non mi è mai arrivato nulla, nè riviste nè campioncini!
Riferimento: Vichy Ricevuto rivista My Vichy Consult con: - campioncino da 7 ml Aqua Destock anti acqua+anti-cellulite - campioncino da 1,5 ml fluido idratante viso Essentielles - campioncino da 1,5 ml fluido idratante Aqualia Antiox
Riferimento: Vichy Ricevuto: - Rivista My Vichy Consult n. 2; - Campione in bustina di Essentielles Emulsione Visage; - Campione in bustina di Aqualia Antiox; - Campione in bustina di Aqua Destock.
Riferimento: Vichy Ma sono l'unica qui che non ho ricevuto la rivista ed i campioncini? Eppure mi sono registrata la scorsa settimana fà! Strano però.