⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Sono stata scelta da Desideri Magazine per provare Vicks baby rup,trovo il prodotto molto buono,i bimbi si rilassano tanto e adorano farsi coccolare dalla mamma e da Vicks baby rup,il profumo è molto buono,di facile assorbimento,non unge la pelle,i bimbi adorano farselo spalmare perché si rilassano tanto e finalmente riescono a dormire senza troppi capricci.Contiene aloe vera,essenze di rosmarino e essenza di lavanda tutti prodotti naturali che rilassano,revitalizzano la pelle.Consiglio il prodotto,io mi trovo molto bene.
Anche io sono stata scelta! Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. La prima cosa che mi è piaciuta è che il prodotto ha un profumo meraviglioso, non troppo forte, piacevole per bebè. Il profumo di lavanda è rosmarino non solo aiuta a bimbo a rilassarsi ma anche aiuta se ha il nasino chiuso in caso di raffreddore. Vicks non unge e si assorbe perfettamente. E una valida alternativa al olio per fare massaggini dopo il bagnetto quotidiano. Lo ricomprero sicuramente siccome al mio bimbo è piaciuto tantissimo