Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. nefelai

nefelai Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ho appena ricevuto mail di comunicazione 'per aver vinto ad un concorso... In teoria dovevo già aver ricevuto il premio, in pratica siccome non mi è arrivato niente, mi hanno mandato email..

In realtà non ero neanche stata avvisata via mail che avevo vinto, ne vengo a conoscenza oggi e proprio per questo disguido della non ricezione..

Spero che adesso arrivi presto il pacco, che contiene shampoo, balsamo, maschera e crema disciplinante della linea Elvive Ricci Sublime - Olio straordinario
    Ps; per il concorso bisognava scrivere un consiglio o segreto sulla bellezza/potere dei capelli ricci, poi una giuria sceglieva i cinquanta migliori che vincevano il kit... A dire la verità, manco mi ricordo cosa ho scritto ahaha... Però so che alla giuria è piaciuto ;P

Il concorso era questo: http://forum.dimmicosacerchi.it/con...-2016-a-vt108527.html?highlight=ricci+sublimi

Grazie come sempre per la segnalazione :)

Buongiorno,
    Le scrivo da parte di L’Oréal Paris – Elvive. In quanto vincitrice del concorso Ricci Sublimi #PotereaiNostriRicci avrebbe dovuto ricevere in regalo la routine Olio Straordinario Ricci Sublimi. Sfortunatamente il pacco non è mai arrivato a casa sua. Sarebbe così gentile da confermarci che il suo indirizzo è ....? Non appena possibile, procederemo con l’invio.
    Grazie mille per la sua disponibilità e speriamo possa provare al più presto la sua routine Olio Straordinario Ricci Sublimi

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. nefelai

nefelai Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.