Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. monique82

monique82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La storia che sto per raccontarvi ha dell’incredibile.
    A maggio 2016 ho vinto un motorino al Bennet con il concorso “Metti in moto la fortuna”. Dopo avermi fatto compilare i vari documenti con i miei dati, il numero della mia carta d’identità mi dicono che avrei ricevuto una raccomandata a casa con le modalità per ritirare il motorino, ma purtroppo non mi rilasciano nulla.

A distanza di quasi 3 mesi mi reco al bennet: inizialmente mi dicono di stare tranquilla e di pazientare..
    Ora ne sono passati quasi 6 e vengo a sapere dal responsabile del bennet, che la società a cui si erano affidati per il concorso (quello dove schiacciavi il pulsanti) è fallita e loro sono in causa e che quindi non sanno dirmi se e quando riceverò il mio premio.

Oltre a me, so che non hanno ricevuto il premio neanche coloro che hanno vinto la crociera con il concorso successivo.

Loro del bennet mi hanno consigliato di prendere un avvocato per velocizzare le cose.
    Ma come posso fare, visto che non ho in mano nulla che dimostri la mia effettiva vincita?

2. anuta67

anuta67 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    non hai ricevuto una email? oppure ti hanno contattato al telefono? se ne hai la mail puoi usare quella.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.254
    Non riesco a trovare il concorso nel forum; sai dirmi qualcosa di più? Perchè ho un sentore, ma potrei sbagliarmi.

4. monique82

monique82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No ho vinto direttamente in negozio

---------------- Scritto dopo 3 minutes minuti:

Il concorso si chiamava Metti in moto la fortuna. Effettuando degli acquisti nel bennet o negli altri negozi del centro, con lo scontrino ti assegnavano un numero di giocate (il gioco consisteva nel premere un pulsante e tentare la fortuna con l instant win) in base alla cifra spesa. Il premi erano in totale 2/3 scooter piaggio e gratta e vinci.
    Hanno fatto questo concorso tra aprile e maggio 2016. Il problema é che nel frattempo il bennet ha rifatto il sito è non riesco più a trovare il regolamento di quel concorso.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2016
  5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Ho trovato questo ma è molto vecchio. Copio ed incollo. Cerco ancora, mi dispiace per quanto accaduto.

REGOLAMENTO
    La sottoscritta società Bennet S.p.A., con sede amministrativa in Montano Lucino (CO), via E. Ratti, 2 e sede legale in via Goldoni, 11 – 20129 Milano al fine di incentivare l’affluenza dei visitatori presso i punti vendita del Centro Commerciale “Pievigina”, intende indire un’operazione a premi di tipo misto denominato “Metti in moto la Fortuna!”
    SOC. ORGANIZZATRICE: BENNET S.P.A.
    ASSOCIATE: N. 10 con BENNET S.P.A.
    PERIODO: DALL’01/10/2009 AL 31/10/2009
    TITOLO: “Metti in moto la Fortuna!”
    AREA GIOCO: CENTRO COMMERCIALE “PIEVIGINA”
    PROVINCIA INTERESSATA: TREVISO
    DESTINATARI: CLIENTI DEL CENTRO COMMERCIALE “PIEVIGINA”
    PRODOTTI INTERESSATI: Tutti ad esclusione dei prodotti farmaceutici e di monopolio
    1
    MECCANICA DEL CONCORSO
    Dall’1 al 31 ottobre 2009, tutti i clienti delle attività del Centro Commerciale “Pievigina” che effettueranno un acquisto minimo di € 2,00 presso l’ipermercato Bennet o in una dei negozi della galleria, riceveranno una cartolina concorso per partecipare al Grande Concorso “Metti in moto la Fortuna!”
    La cartolina del concorso presenterà tre riquadri dedicati al collezionamento di 3 timbri (di cui uno prestampato omaggio dell’ipermercato Bennet) relativi ad acquisti in negozi differenti di importo minimo di € 2,00.
    Ogni negozio sarà dotato di un timbro identificativo con il nome dell’insegna.
    Nel caso un acquisto venga effettuato presso l’Ipermercato non sarà considerato valido in quanto il timbro relativo allo stesso compare già prestampato sulla cartolina.
    Si precisa che è fondamentale che i timbri siano diversi tra loro (e che non concorreranno a ricevere un timbro gli acquisti di prodotti farmaceutici o di monopoli di stato).
    Pertanto, se si effettuano acquisti presso esercizi commerciali di cui si possiede già il timbro, verranno “aperte” nuove cartoline per iniziare altri collezionamenti.
    Per partecipare all’estrazione finale il cliente, una volta completata la cartolina concorso con tutti i timbri necessari secondo i criteri sopra indicati, dovrà compilare la cartolina in ogni sua parte (la cartolina riporterà il riferimento del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 per la tutela e la riservatezza dei dati personali) e imbucarla nell’apposita urna presente in galleria.
    Vengono considerate valide unicamente le cartoline debitamente compilate e complete in ogni loro parte e leggibili in modo inequivocabile.
    Entro il 13/11/2009 in presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Treviso verrà effettuata l’estrazione finale dell’autovettura. Sarà prevista l’estrazione di N. 2 cartoline di riserva valide nel caso in cui il vincitore non possa essere rintracciato utilizzando i dati indicati sulla cartolina.
    2
    MONTEPREMI
    TIPOLOGIA DI PREMI
    QUANT.
    VALORE UNIT. IVA INCLUSA
    TOTALE IVA INCLUSA
    CITROEN C1 1.0 Air Dream Pulp
    3 porte. Immatricolazione, messa su strada e I.P.T. compresi.
    1
    € 11.015,62
    € 11.015,62
    TOTALE PREMI
    1
    TOTALE IVA INCLUSA
    € 11.015,62
    La società dichiara che:
    1.
    Non intende avvalersi del diritto di rivalsa ai sensi dell’art. 30 dpr del 29/09/73 e che i premi eventualmente non riscossi, saranno devoluti alla seguente Onlus beneficiaria: AIL - Associazione Italiana Leucemie. Sez. provinciale di Treviso. Gruppo di Pieve di Soligo;
    2.
    Sono esclusi dal concorso tutti i titolari, dipendenti, dirigenti e collaboratori di tutte le attività del Centro Commerciale “Pievigina” e della società organizzatrice, pertanto verranno annullate le cartoline riconducibili ad uno dei soggetti sopra indicati;
    3.
    Il nominativo del vincitore sarà comunicato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
    4.
    Il vincitore dovrà accordarsi entro 30 giorni dalla data di spedizione della raccomandata per usufruire del premio;
    5.
    Il premio finale sarà consegnato entro 90 gg dalla data dell’estrazione;
    6.
    Il vincitore del premio alla consegna dovrà firmare una liberatoria e fornire copia del documento di identità;
    7.
    Nel caso in cui il premio non sia usufruibile da parte del vincitore, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 16, comma 1, lettera a) del DPR 430/2001;
    3
    4
    8.
    Nel caso di rinuncia verbale o scritta del premio vinto questo rimarrà a disposizione del promotore;
    9.
    La ditta promotrice si rivolgerà alla C.C.I.A.A. di Treviso perché nomini un responsabile a tutela del consumatore;
    10.
    I premi relativi a vincitori minorenni saranno consegnati a chi ne esercita la tutela;
    11.
    La pubblicità sarà conforme al piano tecnico;
    12.
    Il regolamento completo del concorso potrà essere consultabile presso i punti vendita aderenti all’iniziativa;
    13.
    Il valore complessivo dei premi è interamente coperto da fideiussione bancaria per l’importo di € 11.015,62 iva compresa.
    Montano Lucino, 28 Settembre 2009
    Bennet S.p.A.

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.254
    Grazie per il regolamento, ma il concorso è di quest'anno quindi non può essere quello.

7. monique82

monique82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se fai una ricerca con Google per le parole chiave "Metti in moto la fortuna Bennet" il primo risultato che ottieni è quello del regolamento pubblicato da un bennet.. solo che cliccando porta al nuovo sito. In ogni caso ora mi sto rivolgendo ad un'associazione dei consumatori, visto che anche al Bennet mi hanno detto che per velocizzare le cose è meglio munirsi di avvocato. Vi terrò aggiornate

8. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Il concorso me lo ricordo, perchè frequento spesso il Bennet, ogni 2-3 mesi fanno queste operazioni a premio dove si ricevono dei codici da giocare presentando gli scontrini alle hostess presenti... Si inserisce il codice in una specie di tablet, io ho vinto solo premi piccoli (una ricarica e un buono da spendere nei negozi del cc) quindi non ho ricevuto nessun documento attestante la vincita, perchè li ho ricevuti subito... Non so come aiutarti :(

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.254
    [MENTION=30016]monique82 ti mando un messaggio privato.