Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Geordie

Geordie Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A Luglio ho vinto il 4 prodotti di Spuma di Sciampagna e il pacco "Detto fra noi" di Unilever, ma mi devono ancora arrivare! Detto fra noi, nella mail che mi inviarono c'era scritto che avrebbero chiamato per la conferma dei dati, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. C'è qualcuno che ha vinto questi premi e che li ha già ricevuti??

2. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Riferimento: Vinto "Spuma di Sciampagna" e pacco Unilever ma non ancora arrivati

Geordie è prestissimo per averli già ricevuti! Io ho vinto il pacco unilever con detto tra noi, mi hanno chiamato e mi hanno detto che spediranno entro i 180 giorni come da regolamento! Il che vuol dire che potrebbero arrivare proprio fra 6 mesi! Se poi decidono di spedire prima allora tanto meglio.

3. Geordie

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Vinto "Spuma di Sciampagna" e pacco Unilever ma non ancora arrivati

A me non mi hanno nemmeno chiamata per la conferma dati

4. bisy82

bisy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=18414]Geordie anche io come te non avevo ricevuto telefonata da Unilever per Detto tra noi, ho appena chiamato io per confermare la vincita...puoi farlo anche tu trovi il numero verde nell'area contatti del loro sito :D
    per spuma nella notifica di vincita arrivata via mail non parlavano di contatti successivi, ma solo di voler ricevere il documento di riconoscimento via mail o fax.
    in ogni caso per entrambi i concorsi e in generale per la maggior parte, i premi si ricevono entro i 180 giorni dalla scadenza è scritto nei regolamenti e quindi armiamoci di moooolta pazienza :D

5. trippolo76

trippolo76 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12

Partecipo della tua gioia...:cat-attack_fast:

6. claudia_87

claudia_87 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io pure ho vinto spuma di sciampagna.. ma non ho ricevuto nulla. ho soltanto inviato i documenti e fino ad ora il silenzio assoluto :)

7. Geordie

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi hanno chiamato ieri sera, ma avevo il cellulare spento. Li ho chiamati io adesso al numero verde, quindi tutto a posto :)