A Luglio ho vinto il 4 prodotti di Spuma di Sciampagna e il pacco "Detto fra noi" di Unilever, ma mi devono ancora arrivare! Detto fra noi, nella mail che mi inviarono c'era scritto che avrebbero chiamato per la conferma dei dati, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. C'è qualcuno che ha vinto questi premi e che li ha già ricevuti??
Riferimento: Vinto "Spuma di Sciampagna" e pacco Unilever ma non ancora arrivati Geordie è prestissimo per averli già ricevuti! Io ho vinto il pacco unilever con detto tra noi, mi hanno chiamato e mi hanno detto che spediranno entro i 180 giorni come da regolamento! Il che vuol dire che potrebbero arrivare proprio fra 6 mesi! Se poi decidono di spedire prima allora tanto meglio.
Riferimento: Vinto "Spuma di Sciampagna" e pacco Unilever ma non ancora arrivati A me non mi hanno nemmeno chiamata per la conferma dati
Riferimento: Vinto "Spuma di Sciampagna" e pacco Unilever ma non ancora arrivati [MENTION=18414]Geordie anche io come te non avevo ricevuto telefonata da Unilever per Detto tra noi, ho appena chiamato io per confermare la vincita...puoi farlo anche tu trovi il numero verde nell'area contatti del loro sito per spuma nella notifica di vincita arrivata via mail non parlavano di contatti successivi, ma solo di voler ricevere il documento di riconoscimento via mail o fax. in ogni caso per entrambi i concorsi e in generale per la maggior parte, i premi si ricevono entro i 180 giorni dalla scadenza è scritto nei regolamenti e quindi armiamoci di moooolta pazienza
Riferimento: Vinto "Spuma di Sciampagna" e pacco Unilever ma non ancora arrivati Partecipo della tua gioia...:cat-attack_fast:
Riferimento: Vinto "Spuma di Sciampagna" e pacco Unilever ma non ancora arrivati io pure ho vinto spuma di sciampagna.. ma non ho ricevuto nulla. ho soltanto inviato i documenti e fino ad ora il silenzio assoluto
Riferimento: Vinto "Spuma di Sciampagna" e pacco Unilever ma non ancora arrivati Mi hanno chiamato ieri sera, ma avevo il cellulare spento. Li ho chiamati io adesso al numero verde, quindi tutto a posto