⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ho ricevuto questa email, ma non mi fido molto, qualcuno la conosce? Qualcuno sa di cosa si tratta? Ho postato qui perchè non sapevo dove inserire la discussione. Un profumo Burberry o Armani a solo 1 €! Risparmia il 98% sull'iPod Shuffle grazie alla nostra offerta speciale! Risparmia il 98% sul cellulare touch Samsung grazie alla nostra offerta speciale! Sito: http://www.vipocean.it/login.aspx Commenti, Blog: http://www.vipoceanblog.it/
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? Nessun risultato in italiano ricercando nel web, ad eccezzione di questo: Cos' Vipocean.fr????? - Yahoo! Answers Chi ti ha inviato l'email?
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? L'indirizzo email è RicompensaCentro@retireingrub.com, sicuramente sarà una fregatura...meglio lasciare perdere!
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? Neppure con questa ricerca, si ottengono risultati. L'unico è il post da te scritto... RicompensaCentro@retireingrub.com - Cerca con Google
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? Secondo è una fregatura perchè ti dice Ti preghiamo di ricordare che dovrai pagare le spese di spedizione di 1€ per i due biglietti per il cinema. Se l'abbonamento non viene cancellato durante il primo mese, sarà rinnovato fino alla sua cancellazione. Quindi secondo me il primo mese viene un euro, poi gli altri mesi sarà in abbonamento al prezzo di 58 euro. Io non lo farei.
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? quindi meglio lasciar perdere? io vorrei iscrivermi per il cellulare a 1 euro e disabbonarmi subito.. nessuno l'ha fatto?
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? anche io ho ricevuto la stessa e mail. sembra che sia come dici tu, ma ho paura di fregature...possibile che nessuno l'abbia fatto? salvo il sito e aspetto informazioni!
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? la mail di vip ocean è arrivata anche a me ieri. biglieeti del cinema a 1 euro, servizio in abbonamento
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? Ragazze/i io l'ho fatto..... AIUTOOOO!!! Per il cellulare ad un euro... Per adesso mi hanno mandato una mail per chiedermi una copia di bolletta di qualsiasi tipo a mio nome e mi hanno mandato la mail di conferma. Il cellulare dovrebbe arrivarmi tra una e tre settimane...vi terrò informati. Mi ha preoccupato il fatto che oggi, dopo circa 4 gg mi è arrivata la stessa mail per avere ad un euro una tv portatile... Per ora dalla mia carta è sparito solo il famoso euro.
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? Mi spiace, ma purtroppo non sappiamo assolutamente nulla di questo sito (da qui la diffidenza). Nel web non si trova nulla.... Facci sapere come va, potrai toglierci molti dubbi.
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa comunity? attendiamo notizie da peropero!!!! Speriamo
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community? allora ciao io sono monica mi sono iscritta per i biglietti ma hanno avuto problemi e non me li hanno inviati dopo averlo fvatto notare al sito mi hanno cambiato il regalo con un cellulare che mi è arrivato qualche giorno fa... spero di esserti stata utile ciao
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community? Arrivata anche a me questa mail boh!!!! mi sembra strano ragalino un cellulare...ci sarà un servizio abbonamento dietro e qualche pagamento in caso di recesso anticipato secondo me Ecco infatti che c'è scritto:
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community? Strano molto strano, Monika perchè non ci racconti altre notizie visto che tu hai contatti col loro?...Dov' è il guadagno se danno cellullari a 1,00 euro Impossibile da credere
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community? Si ho ricevuto anch'io la stessa proposta ma per il momento non mi fido.
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community? io ho ricevuto per la tv a 1 euro. a me sta cosa puzza parecchio
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community? Ci sarà qualche documento nel pacco che avete ricevuto no? Provate a leggere attentamente le clausule. Se qualcuno potesse fare uno scanner alla documentazione, ed inviarmelo non sarebbe male; potrei dargli un'occhiata.
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community? io ho fatto gia la richiesta per il cellulare a 1euro e gli ho mandato una copia della bolletta e mi hanno inviato un email che e stata accettata e che entro 1-3 settimane ricevero il regalo. Comunque come si legge bene sul sito basta abbonarsi il primo mese e poi si si puo' cancellare l'abbonamento prima della scadenza che io gia ho fatto. quindi niente truffe niente raggiri
Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community? la cosa strana è che chiedano la bolletta...di solito le bollette pagate si inseriscono nella documentazione per la finanziaria...bohh!!!