Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. isidel78

isidel78 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ho ricevuto questa email, ma non mi fido molto, qualcuno la conosce? Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Ho postato qui perchè non sapevo dove inserire la discussione.

Un profumo Burberry o Armani a solo 1 €!

Risparmia il 98% sull'iPod Shuffle grazie alla nostra offerta speciale!

Risparmia il 98% sul cellulare touch Samsung grazie alla nostra offerta speciale!

Sito: http://www.vipocean.it/login.aspx

Commenti, Blog: http://www.vipoceanblog.it/

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2011
  2. mariangela91

mariangela91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community?

cece non è che non ti credo ma per sicurezza posti una foto della lettera e della busta di spedizione? magari oscuri il tuo indirizzo, ma almeno ci fai vedere nome e dati del mittente e nome e cognome del destinatario... idem per pascal... almeno così abbiamo una prova in più per fidarci anche del sito...

3. cece92

cece92 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie pure per la tua di testimonianza anche se negativa,stamattina io ho spedito il cellulare e ho dovuto pagare 5,50€ perchè appunto è in Spagna...adesso voglio vedere come si comporteranno con me...comunque manderò email che mi voglio cancellare a loro e cancellerò pure abbonamento e profilo per sicurezza ;)

4. mikeslam

mikeslam Guest

Blog Posts:
    0

Ciao piccola1984.. c'è sempre da sospettare in un'offerta vantaggiosa come questa.. però nel regolamento c'è scritto:

Come cancello il mio abbonamento?
    Cancellare l'abbonamento a VIPocean è facile e veloce.
    Il modo più veloce per cancellare il tuo abbonamento è fare click sul collegamento al servizio clienti (che si trova in fondo a ogni pagina del sito) e quindi selezionare "Cancellare abbonamento VIP Lounge". Riceverai subito un'email di conferma della cancellazione. Una volta ricevuta la conferma della cancellazione, non sarà richiesto alcun ulteriore pagamento.
    Puoi anche contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: info@vipocean.it (richiesto un tempo maggiore per la risposta).

Non voglio dire che sia stata colpa tua, però c'è scritto che se mandi una mail ci vuole più tempo per disattivare il sevizio. Come mai non hai usato l'altro metodo più rapido? Non funzionava il sito? Ma comunque ciò non toglie che il cellulare a loro era arrivato indietro da tempo e facevano finta di niente...

5. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La lettera l'ho già fotografata e postata tra le foto di ieri,ora non la ho più perchè insieme al cellulare stamattina ho dovuto rispedire pure la loro lettera...ma comunque dalla foto che ho fatto ieri zoomando si legge quello che è scritto.
    Per quanto riguarda la busta che mi hanno inviato sei fortunata perchè non l'ho ancora buttata,ma dalle foto non si riesce a capire l'indirizzo etc perchè è scritto in piccolissimo su degli adesivi attaccati alla busta,sia il mio indirizzo che il loro.
    Comunque di loro c'è solamente l'indirizzo : Apartado de Carreos nùmero 63 29639 Benalmadena Màlaga-SPAIN è scritto talmente piccolo che viene difficle pure a me leggerlo,figuriamoci se riesce a leggerlo una fotocamera,non so se per Pascal oppure Gattone sarà lo stesso comunque io ho fatto quello che potevo l'immagine viene sfocatissima non penso potrà esserti utile,mi dispiace.
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

6. Pasqual

Pasqual Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  7. mariangela91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ok grazie mille ad entrambi... quindi che il prodotti arrivi non ci sono dubbi... dobbiamo solo assicurarci che non scalino altro credito dalle carte. A qualcuno di voi che ha sottoscritto l'abbonamento e disdetto hanno sclato dei soldi dopo un mese?

8. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

no a me non hanno scalato alcun soldo nonostante sono circa 2 settimane che mi sono cancellato,anche perché c'erano pochi euro

9. tony17

tony17 Guest

Blog Posts:
    0

Per Piccola:
    ma ti era arrivata la mail di conferma di disattivazione dell'abbonamento?

Io comunque ho pagato con una postepay che non uso mai,quindi anche volendo non possono scalarmi niente.

10. mariangela91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tony possono però rivalersi tramite un'agenzia di riscossione crediti se hanno ragione.
    Pascal è passato un mese dall'attivazione?

11. gattone80

gattone80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me e' passato un mese da quando mi sono cancellato e non mi hanno scalato niente.quindi andate tranquilli.

12. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io mi sono cancellato dal 28 aprile

13. pikkola1984

pikkola1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, nel sito non riuscivo mai ad andarci, mi dava un sacco di problemi e alla fine ho scritto e-mail, con ricevuta di ritorno, tra l'altro ho ricevuto che loro lo hanno letto, ma nonostante tutto mi hann sempre detto che non avevano ricevuto nessun e-mail, abbiamo discusso tanto ma alla fine ho mollato e rimandato il cellulare indietro.
    Lo scoperto solo dopo un pò che i soldi non c'erano più dovevo pagare delle cose e mi dicevano sempre che non potevano fare niente allora poi ho guardato nel sito della postepay che i soldi sono stati scalati da VIPOCEAN.

Ma il punto è che quando ho mandato indietro il cellulare loro dicevano sempre che non era arrivato quando chiamando al numero verde era arrivto da un bel pò...

Ora mi hanno detto che lo hanno ricevuto e dovrebbero rimborsarmi e ancora oggi niente...

Ciao, mi è arrivato solo la notifica che loro lo hanno letto, ma niente di più, tra l'altro poi quando mi hanno risposto hanno negato di aver ricevuto la mia -mail.
    Io ho usato la mia postepay che uso normalmente, non pensavo che poi rimanevo senza soldi, dopo che ho dissativato...non faccio più queste cose..

14. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao pikkola1984, comunque hai sbagliato perchè non dovevi inviare l'e-mail al servizio clienti essendo più lenta l'operazione, ma dovevi cancellarti direttamente dal sito per fare prima. Invece siccome ti sei cancellata inviando una mail al servizio clienti,vipocean ti ha cancellato il giorno dopo che i 30 giorni di prova erano scaduti e quindi automaticamente ti hanno scalato i soldi.Se non riuscivi ad entrare nel sito,dovevi inviare la email almeno 2-3 giorni prima che la promozione scadeva,così non sarebbe successo nulla.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2011
  15. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si penso anche io che sia successo così,io penso che mi cancellerò direttamente dal sito!
    Se mando richiesta a loro poi magari mi cancellano quando sono già passati i 30 giorni!

16. tony17

tony17 Guest

Blog Posts:
    0

bisogna capire se gli altri hanno ricevuto la conferma tramite mail della disattivazione dell'abbonamento.Il tuo potrebbe essere un caso isolato dovuto dal fatto che non avendo richiesto la disattivazione dal sito (ma tramite mail) la sospensione dell'abbonamento non ti è stata registrata (forse con furbizia da parte loro) e passato un mese (senza che hai ricevuto la conferma) ti hanno addebitato l'abbonamento.
    Non credo che se uno riceve la conferma di disattivazione possano addebitare qualcosa.

Ps: io faro in questo modo,fra 2 o 3 giorni richiederò la disdetta (anche se mi mancano ancora 20 giorni al rinnovo) appena ricevo la mail di avvenuta disattivazione ne mando un'altra per ulteriore conferma. se non mi rispondono proprio e non ricevo niente qualche giorno prima del rinnovo blocco la postepay ed è finita li

17. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

tony puoi cancellarti direttamente dal sito,cosa molto più semplice. Poi dopo qualche minuto arriva automaticamente la conferma per email della cancellazione, come è successo a me. E' molto più semplice e veloce cancellarsi dal sito,senza mandare una mail e attendere la conferma dl servizio clienti. Poi fai come vuoi,io ti ho dato solo un consiglio

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2011
  18. tony17

tony17 Guest

Blog Posts:
    0

Si ,non mi hai capito,è proprio quello che ho intenzione di fare,mi cancello dal sito,aspetto la mail di conferma e poi,per ulteriore sicurezza,gli mando una mail dove mi faccio confermare che non mi addebiteranno niente in futuro.

19. spartans7

spartans7 Guest

Blog Posts:
    0

Rieccomi qua. Allora, ieri mi è arrivato il samsung, contentissimo metto la mia sim dentro, lo accendo, e scopro che è bloccato!!!
    Certo che questi di vipocean sono furbi...ti mandano il telefono bloccato, così poi tu glielo rimandi, e se aspetti che te lo sblocchino passa 1 mese e ti ritrovi con €39,90 addebitati, altrimenti disdici e gli lasci il telefono!!!
    Peccato però che ci sono un sacco di siti internet che per pochi euro ti calcolano i codici di sblocco del telefono...io ho disdetto l'abbonamento tramite il link in fondo alla pagina di vipocean (ho anche la mail di ritorno a conferma), poi mi sono comprato il cavetto, e ora mi godo il mio samsung sbloccato e funzionante!!!

20. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non sapendo questa cosa,ho rispedito il cellulare!ho trovato pure dei codici in internet ma non funzionavano...

21. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao cece92, ma a te il cellulare ti è arrivato dopo 8 giorni,da come ho capito nei tuoi messaggi precedenti?