Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. isidel78

isidel78 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ho ricevuto questa email, ma non mi fido molto, qualcuno la conosce? Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Ho postato qui perchè non sapevo dove inserire la discussione.

Un profumo Burberry o Armani a solo 1 €!

Risparmia il 98% sull'iPod Shuffle grazie alla nostra offerta speciale!

Risparmia il 98% sul cellulare touch Samsung grazie alla nostra offerta speciale!

Sito: http://www.vipocean.it/login.aspx

Commenti, Blog: http://www.vipoceanblog.it/

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2011
  2. cece92

cece92 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community?

Si si,perchè?

3. MisterWEX

MisterWEX Guest

Blog Posts:
    0

Ciao, puoi dirci quanto hai speso complessivamente tra cavetto e servizio online di sblocco? Il tipo di cavetto acquistato (codice /modello). E quindi come funziona in dettaglio il sito per lo sblocco? I passi da seguire oltre all'acquisto del cavetto, se bisogna installare qualche software, ecc... In privato potresti poi mandarmi l'indirizzo di questo sito? Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2011
  4. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ragazzi ho appena contattato vip ocean vi posto le mie email e le loro risposte:

Io : Salve,vorrei sapere se il cellulare samsung che vi ho rispedito perchè era bloccato vi è arrivato.
    Grazie

Vip ocean :Ciao,
    Ci vorranno circa 2 settimane, riceviamo I pacchi tutti I martedì e giovedì, arriverà con certezza la settimana prossima.
    Mi metterò immediatamente in contatto con te non appena arriva.

Distinti saluti,
    Cecilia, dal Servizio Clienti VIPocean

Io :E il cellulare quando me lo spedirete?quando scadrà il mese gratuito di abbonamento così pagherò 39,90€?

Vip ocean : Ciao,
    Ho annullato l’ abbonamento,che non verà più rinnovato. Non riceverai ulteriori addebiti.

Distinti saluti,

Io: E il cellulare lo riceverò anche se hai annullato l'abbonamento?

Vip ocean : Ciao,Riceverai il regalo in ogni caso.

Distinti saluti,

Io : Ok grazie mille.
    Quindi mi confermi il fatto che hai cancellato l'abbonamento e che riceverò il cellulare senza alcun addebito?

Vip ocean : Ciao,
    Confermo.

Distinti saluti,

5. Pasqual

Pasqual Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

te lo chiesto per curiosità,perchè io ho ricevuto la tv dopo 3 settimane

:

scusa cece ma tu avevi già annullato l'abbonamento?perchè mi sembra strano che te l'hanno disattivato loro stessi,senza che tu gli hai inviato una email chiedendoli di cancellarti

6. spartans7

spartans7 Guest

Blog Posts:
    0

Il cavetto è quello originale samsung e costa un pò, io l'ho pagato €14 con un pochino di sconto perchè il negoziante mi conosce...basta che andate in un qualsiasi negozio e chiedete un cavetto originale per samsung c3050...di servizi online ce ne sono tanti, quello che costa meno (e ho usato io) costa $9,99 (circa €7 e spiccioli), quindi direi circa €20 complessivamente.
    La procedura non funziona con cavetti non originali che costano meno (già provato, altrimenti mica sono scemo che mi compro 14 euro di cavetto quando ne esistono a 2 euro).

Altrimenti ci sono anche servizi che non richiedono il cavetto, bisogna mandare soltanto il codice imei e loro entro 2-3 giorni al massimo ti mandano il codice di sblocco, però costa circa €20...quindi a parità di prezzo io ho preferito il metodo del cavetto che almeno mi rimane!

7. MisterWEX

MisterWEX Guest

Blog Posts:
    0

Per evitare di acquistare cavetti sbagliati puoi dirci il codice del cavetto posto sul connettore USB alla voce MODEL? Mi puoi mandare un messaggio privato con il link del sito per lo sblocco? Non penso di chiedere molto :D Grazie

8. pikkola1984

pikkola1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusate,se danno anche la possibilità di cancellarsi anche tramite e-mail, non devono passare più di tot per dissattivarsi. Secondo me, l'hanno fatta apposta, poi ognuno di noi la pensa come crede.

Forse non mi sono spiegata bene:

Io prima ero andata nel sito ma avendo problemi a visualizzarlo, anche provando più volte ho deciso di farlo tramite e-mail, ma lo fatto scrivendo la dissativazione dopo 1 settimana che avevo ricevuto il cellulare.

Quindi avevano il tempo di fare la dissativazione e non fare scadere il termine e prendere i soldi.

Comunque sia, non è corretto che io abbia fatto tramite e-mail o meno, la dissativazione lo richiesta dopo 1 settimana del ricevimento del cellulare e la cosa è finita li perchè ho ricevuto e-mail che lo hanno letto e non ci ho più pensato, mi sono accorta appunto dopo 1 mese che pagare le cose nella carta di credit (postepay) non potevo fare niente, sapendo che i soldi c'erano e dopo ho controllato il perchè non riuscivo a fare niente e ho scoperto questa cosa.

La cosa che mi da molto più fastidio e che negano di aver ricevuto e-mail e che per aver il rimborso (ancora ora non ho ricevuto niente, nonostante il cellulare c'è l'hanno) ho dovuto spedire il cellulare che ho pagato 1 euro ma la spedizione di più perchè ho scelto raccomandata mentre loro mandano in prioritaria e per di più negando di non aver ricevuto ilcellulare e dirmelo dopo che io ho detto che ho chiamato il numero verde dicendo che lo hanno ricevuto da un bel pò.

Intanto la mia esperienza lo detto, ognuno fa come vuole e crede a chi vuole.

Dico solo che non è stato molto corretto la cosa.

Il cellulare comunque era bello, anche se era in spagnolo, non lo nemmeno usato per fare chiamate o cosa quindi lo rispedito pure nuovo come me l'avevano dato.

Fortunamente non ho preso nient'altro. :)

Ciao.

9. spartans7

spartans7 Guest

Blog Posts:
    0

Non è poi così difficile usare Google :D
    Nè io nè gli altri siamo qui per spiegarti come sbloccare il tuo telefono, su questo thread si discute di vipocean e le offerte relative

10. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ma dovevi cancellarti direttamente dal sito,perchè si sa che possono fare i furbi,come nel tuo caso,dovevi accedere a vipocean attraverso un computer di un parente o un'amica,visto che avevi problemi con il sito

11. MisterWEX

MisterWEX Guest

Blog Posts:
    0

Uno non ho preso il telefono ma mi stavo ancora solo informando, due non capisco cosa ti costa dirci il modello del cavetto ORIGINALE Samsung che serve a fare tante cose legali come sincronizzare la Rubrica, Sfondi, ecc... Dato che ci sono diversi cavetti Orginali Samsung con diversi codici di Modello, se ci dicevi il tuo non era la fine del mondo e eviti a molti di sbagliare l'acquisto. Google lo sappiamo utilizzare tutti, e le informazioni che hai dato già le sapevo benissimo... e si trova pure che diversi siti che si fanno pagare per quel lavoro alla fine sono soldi buttati al vento, e che ci sono diversi cavetti Orignali Samsung per il C3050, e non parlo di quelli tarocchi. Quindi se vuoi fornire il modello del cavetto fai un favore a tutti quelli che vogliono usufruire della promozione vipocean. Se non vuoi fornire altre informazioni cerca di fare meno il furbo e lo dici chiaramente. E con questo finisco anche se non sono OT, dato che si parla di VipOcean, delle sue promozioni e come usufruirne (incluso lo sblocco). Ciao e grazie ancora!!

12. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao cece92 scusa ma tu avevi già
    annullato l'abbonamento?perchè mi
    sembra strano che te l'hanno
    disattivato loro stessi,senza che tu
    gli hai inviato una email chiedendoli
    di cancellarti.Secondo me non è vero che ti hanno cancellato perchè non ti possono mai cancellare senza il tuo consenso,quindi verifica accedendo al sito con l'email e la pass,se non ti fa accedere vuoldire che ti hanno davvero cancellato,se no vuoldire che ti vogliono imbrogliare come pikkola

13. isidel78

isidel78 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

La trovo anch'io una risposta un tantino da maleducato. Che male c'è ad aiutare una persona? Se non avevi nessuna intenzione di farlo potevi evitare di dare tutte quelle informazioni su come tu sia riuscito a sbloccare il telefono. Se questo non è il thread giusto per dare un certo tipo di informazioni, potevi inviargliele per PM, non credi? E siccome tutti i cellulari di questo tipo vengono inviati bloccati, io ritengo che chi abbia informazioni utili ad evitare spedizioni e controspedizioni possa essere così gentile da aiutare chi di queste cose se ne intende un pò meno.

14. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No io l'abbonamento non l'avevo ancora annullato ma ho intenzione comunque di cancellare il profilo etc...perchè non mi fido molto adesso ho paura che mi addebitino i soldi lo stesso,come devo fare per cancellare abbonamento e profilo?
    Grazie...

15. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

allora cece92 era come ti dicevo,che non ti hanno cancellato davvero.Comunque,per cancellarti, devi accedere,andare al "mio profilo",impostazioni,sopra c'è la dicitura "impostazioni" clicca,"cancella abbonamento",dopo ritorna a impostazioni e fai "cancella profilo". In seguito,ti mandano in automatico una email di conferma.Fammi sapere se ci riesci!

16. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono riuscita a entrare con email e password,sono andata in impostazioni,poi stato abbonamento e c'è scritto : Abbonamento al VIP Lounge disattivato
    Quindi vuol dire che me lo hanno disattivato loro?
    Il profilo credo sia ancora attivo perchè sennò non avrei potuto accedere,ma comunque lo cancellerò!

17. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si allora ti hanno cancellato solo l'abbonamento,comunque ti conviene cancellare anche il profilo,anche se non capisco perche te l'hanno cancellato loro l'abbonamento

18. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Forse perchè io stavo comminciando a preoccuparmi per l'abbonamento dei 39,90€,infatti appena ho fatto quella domanda mi hanno risposto dicendo che lo avevano disattivato loro,forse per rassicurarmi sul fatto che non avrei pagato nient'altro...
    Io spero comunque di ricevere il cellulare...

19. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

è impossibile perchè loro ti hanno risposto subito,dicendoti che ti avevano già cancellato l'abbonamento,se no non ti davano subito la conferma se l'avevano fatto appena tu lo hai chiesto,e poi tu non l'avevi detto esplicitamente di cancellarti.Non riesco a capire il perchè hanno fatto tutto loro.

20. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No l'ha subito cancellato dopo che gli ho fatto quella domanda,io non avevo chiesto esplicitamente di cancellarlo ma sapevano che l'avrei cancellato prima della scadenza perchè non m'interessava altro a parte il cellulare...in effetti anche io ci sono rimasta un pò così quando mi hanno detto che l'avevano cancellato loro!potevano prima chiedermelo,comunque l'importante è che sia stato realmente cancellato e che non mi arrivi nulla da pagare...

21. eliscetta

eliscetta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ma a qualcuno sono mai arrivati i biglietti per il cinema??????????