Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. isidel78

isidel78 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ho ricevuto questa email, ma non mi fido molto, qualcuno la conosce? Qualcuno sa di cosa si tratta?
    Ho postato qui perchè non sapevo dove inserire la discussione.

Un profumo Burberry o Armani a solo 1 €!

Risparmia il 98% sull'iPod Shuffle grazie alla nostra offerta speciale!

Risparmia il 98% sul cellulare touch Samsung grazie alla nostra offerta speciale!

Sito: http://www.vipocean.it/login.aspx

Commenti, Blog: http://www.vipoceanblog.it/

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2011
  2. cece92

cece92 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Vip ocean, qualcuno ha informazioni su questa community?

Penso di si!al massimo se non funziona ti avviseranno loro!

3. mikeslam

mikeslam Guest

Blog Posts:
    0

Sembra che il link funzioni ma non riesco a capire se va con il digitale, sto cercando su google ma non è recensita da nessuna parte. Magari se chi ce l'ha mi fa sapere.. Sono ancora scettico però l'offerta mi ingolosisce molto!

4. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si ha il digitale,c'è scritto e poi lo hanno detto pure le altre persone che lo hanno preso...

5. mikeslam

mikeslam Guest

Blog Posts:
    0

mmm.. e sempre girando e rigirando su internet ho trovato i sopracitati francesi che ne parlano malissimo.. si tratta di varie discussioni del 2010 dove dicono che gli è arrivato un messaggio o su facebook o su msn con un invito di un loro amico o presunto tale per iscriversi a vipocean. (c'è chi dice di non conoscere questo amico, e c'è chi invece ha questa persona tra i reali amici di facebook ma questa persona sostiene di non aver mai inviato loro dei messaggi). Per farla breve alcuni hanno pagato l'euro e poi si sono visti scalare 40-50 euro una tantum, credo con scadenza mensile per l'abbonamento.. E sempre i francesi sostengono di essersi rivolti direttamente alla banca per bloccare questi pagamenti ma che non ci sono riusciti. Mi domando: sono capaci di andare in banca o agire per vie legali, ma non leggono che bastava disdire l'abbonamento? ..magari essendo la discussione vecchia, ora il sito sarà cambiato e più chiaro con le clausole. Però mi sembra proprio un modo per estorcere coordinate bancarie perchè in fondo che se fanno loro dii ! misero euro? Capirei se spedissere un giornale o una brochure, allora con un euro ci paghi il francobollo, ma essendo un pacco di medie dimensioni non può costare 1euro la spedizione. A questo punto potevano darlo gratuitamente o chiedere l'euro in contrassegno al momento della consegna del pacco. Poi continua a puzzarmi la faccenda delle bollette, anche se alcuni hanno inviato delle ricevuto di bottega verde ecc ecc, nel sito questo non c'è scritto e quindi la gente è portata a inviare subito una copia della fattura del gas, più che chiamare e chiedere di poter inviare altro. Inoltre l'offerta sui biglietti del cinema già mi sembra più accettabile, ma una tv, o un cellulare, anche se con la lingua impostata solo in aramaico antico, mi sembra un regalo troppo grande. Come mai gli altri siti regalano mini-mini-mini- campioncini, portachiavi, adisivi, al massimo una maglietta? Per contro a loro favore c'è il fatto che è abilitato il pagamento con visa Electron che è una carta di debito e al di sotto della soglia di credito presente non si può andare, e in più le testimonianza positive di alcuni utenti su questo forum. mmmm chissà!!

6. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io mi son fidata delle opinioni positive che ho trovato su questo forum,a me il cellulare è arrivato oggi e ha un blocco sim che dovevano disattivare loro,li ho contattati e mi hanno detto che dovrei rispedirlo indietro con la confezione originale e tutto,e devo allegare una lettera con il problema che ho riscontrato,loro me lo sostituiranno spedendone uno nuovo,penso che farò così,l'unica scocciatura però sono nuovamente i tempi di attesa :(

7. mikeslam

mikeslam Guest

Blog Posts:
    0

ci penserò ancora un pò perchè la tv davvero mi interessa e volevo andarla a comprare, se me la regalano sarebbe super! Ah, sempre alcuni francesi hanno dovuto addirittura inserire la loro password di msn.. ed ecco spiegati i messaggi inviati di cui nessuno era a conoscenza! non ho trovato nessun commento poi sui regali o altro, pare che nessuno li abbia mai ricevuti! Se dovessi ordianre la tv vi terrò aggiornati!

8. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No se mi avessero chiesto password di msn o cose del genere non l'avrei mai fatto.
    Comunque la tv interessava pure me,peccato che non si possono prendere 2 regali(a meno che non te lo fai spedire in diverse abitazioni) sennò l'avrei presa pure io.

9. Pasqual

Pasqual Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao mikeslam, io ho preso la tv infatti ho postato anche delle foto e ti posso assicurare che ha il digitale. infatti i canali sono chiarissimi e si vedono benissimo. invece riguardo alla questione delle bollette e delle recensioni francesi,io prima di inviare il documento di trasporto ho domandato al servizio clienti come mai volevano la bolletta. mi hanno risposto dicendo che fanno così perchè non vogliono che il regalo sia mandato per sbglio a qualcun'altro a cui non gli spetta questo regalo. Ma secondo me è perchè ancora qualche furbetto che ha già ricevuto il regalo,manda l'indirizzo scritto senza una prova,e quindi fanno mandare una foto un prova. si se no tutti farebbero sempre i furbi, invece con questo metodo è piu' difficile prenderli in giro perchè devi andare da un tuo amico o parente e farti dare la bolletta o un documento suo personale.....è piu' fastidioso

:

cece92 poi quando hai ricevuto l'oggetto non hai postato le foto?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2011
  10. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No,l'ho ricevuto stamattina e domani mattina lo rispedisco in modo da far passare meno tempo possibile...

11. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si ma adesso posta una foto e poi lo spedisci, se no dobbiamo aspettare ancora

12. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Se posso dopo faccio qualche foto e poi la posto

13. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

dai fallo dopo con imageshack

14. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Certo!

15. Pasqual

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

aspettiamo allora!!!

16. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  17. vale73

vale73 Guest

Blog Posts:
    0

io ho richiesto la tv poi ho mandato un email con l ultima bolletta

18. gattone80

gattone80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  19. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Grazie Gattone per aver inserito questa nuova campagna di Vip Ocean.
    Resto sempre diffidente però se non sbaglio tutte le indicazioni su come ricevere il premio a solo 1€ sugli altri link non c'erano.

Riporto le indicazioni.

Per ricevere il tuo Nokia 2720 dovrai pagare solo 1€ per le spese postali e di spedizione. Poi, contattare il nostro servizio clienti e inviare una prova di residenza con un indirizzo valido (bolletta d'acqua, elettricità, telefono o internet degli ultimi 3 mesi), o via email al seguente indirizzo: info@vipocean.it o via fax al seguente numero: 0034 952 573 962. Quanto costa il servizio?
    L'abbonamento a VIPocean non richiede un periodo di permanenza minimo. Pertanto, se non desideri acquistare l'abbonamento dopo il periodo di prova, pagherai solo 1€. In caso contrario, il tuo abbonamento sarà automaticamente rinnovato (mensilmente) al prezzo di 39,90€ ad ogni data di scadenza fino a che non cancellerai l'abbonamento. Ricorda di cancellare il tuo abbonamento prima della data di scadenza se non desideri pagare più di 1€.

Come cancello il mio abbonamento?
    Cancellare l'abbonamento a VIPocean è facile e veloce.
    Il modo più veloce per cancellare il tuo abbonamento è fare click sul collegamento al servizio clienti (che si trova in fondo a ogni pagina del sito) e quindi selezionare "Cancellare abbonamento VIP Lounge". Riceverai subito un'email di conferma della cancellazione. Una volta ricevuta la conferma della cancellazione, non sarà richiesto alcun ulteriore pagamento.
    Puoi anche contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: info@vipocean.it (richiesto un tempo maggiore per la risposta).

Politica di rimborso?
    L'intenzione di VIPocean è quella di soddisfare tutti i suoi clienti e quindi offre una politica di "rimborso a 30 giorni" nel caso in cui qualsiasi cliente non sia soddisfatto. Tutti i clienti paganti possono esercitare questo diritto. VIPocean rimborserà tutti i clienti che richiedano il rimborso entro i 30 giorni dal pagamento. Se il cliente ha ricevuto un regalo insieme all'abbonamento, dovrà restituirlo prima di ricevere il rimborso.

20. cece92

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si si la lingua ero pure riuscita a cambiarla da spagnolo a italiano,però senza mettere la scheda sim nel cell,se la inserivo non potevo fare nulla perchè rimaneva la scritta "scheda sim non valida" e non potevo fare nulla.
    Ho già preparato tutto e domani mattina lo rispedirò a Vip ocean poi una volta controllato me ne manderanno un'altro...

21. pikkola1984

pikkola1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao tutti, ho visto questo post e rispondo.

Tempo fa ho ricevuto anch'io un e-mail con scritto che si può ricevere il cellulare a 1 euro e 1 mese gratis per andare nel sito, ebbene ho pagato 1 euro, dopo un pò che ho ricevuto il cellulare, ho disattivato l'abbonamento e la cosa è finita li.
    Invece no, dopo 1 mese mi sono accorta che i soldi nella mia carta di credito sono spariti i 39,90 euro che li ha presi VIPOCEAN.

Arrabbiata sono andata nel sito e gli ho chiesto spiegazioni, loro mi hanno risposto,che ho pagato 1 euro per ricevere il cellulare e 1 mese gratis per andare nel loro sito ma dopo 1 mese si paga 39,90 come da regolamento e io gli ho risposto,che l'avevo già dissattivato l'abbonamento in tempo prima di 1 mese, per quale motivo pagare l'abbonamento che ho chiesto di dissattivarlo?!

Loro rispondono che non hanno ricevuto in nessun modo la mia e-mail dove dico che volevo dissattivare....

E se volevo ricevere indietro i 39,90 euro, dovevo rimandare ilcellulare indietro (pagato 1 euro) e loro mi rimborsavano...

Non sapete quante cose gli ho detto, mi sono arrabbiata moltissimo, perchè è veramete una fregatura...dopodichè ho deciso di rimandare indietro il cellulare, pagatola spedizione di 8 euro perchè è in Spagna mentre loro quando me l'avevano mandato con prioritaria avevano pagato neanche 2euro...vabbè, io per sicurezza lo mandata con raccomandata, cosi non mi possono dire che non gli è arrivata...

Ebbene erano passati quasi 1 mese, loro continuavano a dire che non hanno ricevuto niente e quindi il rimborso non me lo davano finchè non arrivava il cellulare.

Alla fine 1 settimana fa sono andata alle poste mi hanno detto che non si poteva vedere il numero tracking essendo all'estero, ma di chiamare al numero verde, ho chiamato e mi hanno confermato che gli era già arrivato da un pò, eh no, io arrabbiata ancora di più gli ho detto che ho fatto una telefonata e il telefonino vi è arrivato...

Dopo un paio di giorni mi confermano che gli sono arrivati (se non avessi chiamato per sapere se era già arrivato o meno, continuavano a dirmi che non c'è l'avevano??) comunque morale della favola, mi hanno detto che mi rimborsavano entro 1 settimana, ancora adesso niente e poi vedremo cosa fare...

Per dirvi di non fare queste cose, perchè se non volete pagare poi dopo 1 mese l'abbonamento, anche se dite di dissattivare, cercano in tanti modi che non hanno ricevuto nessun e-mail di disattivazione da voi e vi frega i soldi...

Anch'io ho mandato una copia del bollettino dovi in cui risulta che abito nell'indirzzo iscritta.

E continuo a ricevere e-mail da loro, dove dicono che c'è una telecamera, una tv,un'altro cellulare a 1 euro, ma io lo eliminato...MAI PIU'!!!

C'è sempre qalcosa sotto....Marika