Ragazze, ho urgentemente bisogno del vostro aiuto. Stasera, mi sono collegata al sito Lines mania per inserire un codice gioco. Dopo aver effettuato questa operazione, mi compare la scritta: [TABLE="width: 100%"] [TR] [TD="bgcolor: #3300cc, colspan: 2, align: center"]Blocked because of IPS attack[/TD] [/TR] [/TABLE] An attack was detected, originating from your system. Please contact the system administrator. Cosa significa tutto ciò? Quale virus mi impedisce di partecipare regolarmente al concorso? Inutile aggiungere che ho appena inviato 2 mail alla Lines, questa faccenda mi infastidisce non poco e ho intenzione di tutelare tutti i miei diritti di consumatrice.
Se hai un attimo di pazienza provo io adesso. : Cavoli hai ragione, ho provato adesso e mi da lo stesso problema: [TABLE="width: 100%"] [TR] [TD="bgcolor: #3300cc, colspan: 2, align: center"]Blocked because of IPS attack [/TD] [/TR] [/TABLE] An attack was detected, originating from your system. Please contact the system administrator.
Grazie Simo. Credevo di avere qualche brutto virus nel pc, ma evidentemente il problema è loro ---------------- Scritto dopo 3 minutes minuti: Ma adesso che si fa? Ho praticamente sprecato un codice secondo te?
Aggiornamento: questa mattina, il mio account non viene più bloccato, ma quando inserisco il povero codice gioco e premo invio, compare la scritta "Campo obbligatorio" (come se in pratica non avessi inserito un bel niente)! Prosegue la corrispondenza d'amorosi sensi con lo staff della Lines...
Sicuramente è un problema del loro server; oggi non penso che ci sia nessuno a sistemare, conviene attendere lunedì. A me l'errore comunque lo ha dato facendo il login...
E' successo anche a me ieri e anche oggi e infatti ho chiesto sulla loro pagina via messaggio privato spiegazioni. Come dice Simona però sono giorni di festa quindi non credo rispondano!
Grazie ragazze! Per me, ripeto, l'importante è non sprecare i codici gioco, che non riesco a inserire da giorni. Staremo a vedere lunedì prossimo...
Dopo un paio di giorni mi ha contattato il centro assistenza, a detta del quale il mio codice non risultava in effetti giocato. Mi ha dato il via libera per riprovare ad inserirlo, e questa volta è andata bene. A questo punto, è pressochè certo che il problema fosse della Lines. Grazie a tutte voi per il tempestivo e impareggiabile supporto!