Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.608
    Grazie a TRND ho avuto la possibilità di testare per diverse settimane le vitamine Arkovital Acerola 1000

In questo periodo dell'anno, trovo sia necessario aiutarsi con un prodotto vitaminico che possa contribuire ad aumentare le nostre difese immunitarie in previsione dei freddi inverni e che sia un alleato allo stress

Non avevo mai utilizzato vitamine completamente vegetali come Arkovital che, grazie al frutto dell'Acerola piccolo frutto rosso come una ciliegia che cresce nell'America centrale e del Sud, garantisce una quantità di vitamina C 50 volte superiore a quella dell'arancia.

Ho assunto tutte le mattine dopo colazione una compressa il cui gusto ai frutti rossi risulta molto gradevole con un aroma molto naturale.

La dose consigliata per gli adulti è di 1 compressa al giorno, mentre i bambini dai 6 ai 14 anni possono assumere mezza compressa al giorno.

Effettivamente ho notato che da quando utilizzo le vitamine mi sento più in forza ed energica e continuerò ad usarlo per altro tempo (ogni confezione contiene 30 compresse masticabili) sperando che rinforzi le mie difese immunitarie proteggendomi dall'influenza.

20191003_trnd arkovital integratori.jpg