⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ A me ispirano davvero un sacco! Già provati? Che ne dite? Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Vita snella cereal yo, li avete provati? Bocciati! non so se ne esistono varie versioni, ma quelli che ho mangiato io sapevano di miele ed erano dolci fa far paura (e io ho una resistenza ai dolci che non ha pari! )
Riferimento: Vita snella cereal yo, li avete provati? Anche per me bocciati. La parte di biscotto è troppo granulosa e sembra di avere la sabbia in bocca.
Riferimento: Vita snella cereal yo, li avete provati? Smilesmile e Cif mi han tolto le parole di bocca! Concordo in pieno con loro!
Riferimento: Vita snella cereal yo, li avete provati? Anche io concordo in pieno. Mamma aveva preso una scatola per i miei spuntini universitari e ha avuto il divieto di comprarli ancora . A me proprio non piacciono...
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? buoni li ho assaggiati proprio oggi sono un ottimo spuntino
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? Quelli allo yogurt non sono male, quelli al miele hanno un che di medicina per la gola, quelli al cacao...li hanno appena messi nel distributore automatico qui a lavoro. Vi saprò dire...
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? Ma noooo!!! E io pensavo fossero meravigliosi! Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? Io ho assaggiato la versione allo yougurt, ma li ho trovati davvero nauseanti.. troppo dolci per i miei gusti!
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? quelli al miele non mi piacciono ma quelli allo yogurt sono ottimi
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? Anch'io ho provato quelli al miele, ma sono davvero eccessivamente dolci :S
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? Io quelli allo yogurt li uso di tanto in tanto e li trovo buoni...quelli al miele anche secondo me son troppo dolci al cioccolato non sapevo nemmeno che esistessero!!!
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? Ma quelli al cioccolato sono nuovi! Li ho visti oggi per la prima volta in tv
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? penso di si perchè al supermercato io non li ho ancora visti.... voglio provare anche quelli allo yogurt... spero non siano anche quelli troppo dolci... alla faccia della vitasnella...
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? A me son piaciuti, in genere gradisco tutti i prodotti vitasnella. in particolar modo i plum cake con marmellata....ma anche i biscottini ai frutti di bosco....solo che son magrolina e mangiare pure sti prodotti dietetici non è molto indicato...
Riferimento: Vitasnella Cereal yo, li avete provati? Ciao! Come promesso, ho assaggiato quelli al cacao. Il ripieno conserva un che di dolce-acidulo che non mi esalta, ma il biscotto al cacao è il migliore tra tutte le varianti della gamma. Resta una perplessità sulle calorie : 116 a biscotto sono tante, considerando anche che, a meno che non abbiate la forza di volontà di un asceta, finirete per mangiare tutti e due i biscotti nel pacchetto... In totale più di 230 calorie. Meglio due palline di gelato, no? Opinione mia. Mentre mangio il secondo biscotto...