Ho deciso che l'impegno per il 2012 sarà quello di perdere un bel po' di chili in eccesso e vorrei cominciare da subito. Le premesse da fare sono che odio andare in palestra perchè fare da sola degli esercizi mi deprime e mi passa la voglia di farli se non c'è nessuno che mi segue. Poi a pranzo non mangio quasi mai perchè se mangio mi abbiocco nel pomeriggio e addio lavoro. Dulcis in fundo odio cucinare. Cosa mi consigliate? Ho anche provato delle pillole dimagranti a base di erbe preparate in farmacia ma non hanno avuto effetto. HELP ME!!!
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... Nonostante anch'io come te ho poco tempo per tutto, cerco di andare a correre la domenica mattina appena posso. Ultimamente ho rallentato la frequenza e si sente. Prima andavo a correre con mio marito, ora quando lavora la domenica vado da sola. Non faccio chissà quali maratone, mi basta mezz'ora massimo tre quarti d'ora al mio passo di lumaca ma mi aiuta molto, specie a scaricare i nervi dopo una settimana di rosicamenti vari.
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... cif a volte nasciamo così e basta, è il metabolismo. Ad esempio io sono sempre stata così come mi vedo adesso, sono i geni. C'è gente che ha la pancia pur pesando pochissimo!
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... Si ma fa male sentirsi dire "chiedo il divorzio perchè ingrassi a vista d'occhio"...
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... 1) Elimina dolci, piatti elaborati, mangia verdure 2) Bevi tantissima acqua naturale 3) Se non vuoi andare in palestra fai almeno le scale a piedi e cerca di camminare molto 4) No alle bevande gassate 5) No all'olio...sì alle spezie per insaporire le pietanze Non ho mai avuto problemi di linea per fortuna, sono una mezza anoressica ma questo è quello che faccio e che mangio normalmente, e senza sacrifici eh! Magari sei robusta, ma ti assicuro che molte mie amiche sono dimagrite tantissimo seguendo i miei consigli da "magra". Tuo marito è senza commento. Se lo vuoi davvero ce la fai. In bocca al lupo cif!!!
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... ma chi te l'ha detto?! gli avrei dato "du ceffoni" ...
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... sfortunatamente chi è in sovrappeso deve fare i conti anche con questo... io grazie ad una brava endocrinologa sono riuscita a perdere 26kg e come te non avevo nessun problema alla tiroide ma ingrassavo pur non mangiando nulla e non è una frase fatta io non avevo lo stimolo della fame...la sua era una dieta standard ed ero io che dovevo gestirmela durante la settimana....il mio metabolismo era più che basso, ogni controllo era umiliante perchè non perdevo neanche 100g, avevo 16 anni e lei credeva che mangiassi di nascosto visto che puntualmente ed ad ogni controllo non scendevo di peso e tutto questo a causa del mio metabolismo e la cosa umiliante e triste era non essere creduta, ho impiegato un anno e mezzo per rincorrere il mio sogno ora ho 26 anni e quei chili non li ho più ripresi...se vuoi posso passarti quella dieta proprio perchè standard e non creata a posta per me
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... Ciao cara, io credo che la causa che con ti fa perdere peso sia che il tuo metabolismo si è 'bloccato', mangiare come fai tu è sbagliato perchè salti dei pasti che sono fondamentali,, il tuo organismo si è messo in difesa per 'sopravvivere' alle tue abitudini alimentari consumando il meno possibile di quello che tu mangi... Secondo me (e ovviamente non sono un dietologo) ti serve solo un pò di educazione alimentare, devi imparare a fare tutti i pasti giornalieri senza saltarli, te lo dice una che ha sempre saltato colazione la mattina, ma ora sto cercando pian piano di farla... So che è difficile, perchè non essendo abituata a pranzare, quando lo fai poi ti senti male e appesantita, ma tu persevera, a piccoli passi cerca di reintegrare il pasto che salti, non serve che ti abbuffi ovviamente, mangia cose leggere e digeribili... Secondo me una volta che avrai raggiunto un equilibrio sarà più facile per il tuo organismo smaltire le cose che non ti servono perchè non sarà più impegnato a cercare di 'sopravvivere'... Mangiare come fai adesso è fonte di stress per l'organismo...
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... Dolci non ne mangio, mi fanno schifo (tutta sta panna, la crema, il pan di spagna inbevuto di liquore bleah), piatti elaborati mai mangiati perchè mia mamma non è una cuoca di professione. Bevande gassate non le bevo quotidianamente. Se bevo mezza coca cola un paio di volte al mese è già molto. Le spezie? No grazie. Mi fanno star male, mi danno bruciore di stomaco. Questo non significa che io consumi olio in quantità industriali: un litro d'olio mi dura secoli. : Grazie mille. Solo che è difficile seguire una dieta quando vicino all'ufficio ci sono solo bar che non cucinano sano e in ufficio non vi è un'area break.
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... ciao sono menina utilizzo dei prodotti naturali per il controllo del peso e la buona nutrizione...io personalmente ho perso 8 kg un anno fa e non li ho più ripresi mentre mio padre fino ad ora ne ha persi 23... se vuoi avere a titolo informativo qualche suggerimento su come abbiamo fatto scrivimi via email [Edit] buona serata
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... La frase di tuo marito...eh...mi fa arrabbiare!!! PS: molte volte si è in sovrappeso anche per colpa dello stress... i fattori psicosomatici contano molto...
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... Su DCC è vietato inserire dati personali, ogni consiglio è bene che sia esposto pubblicamente, grazie. : Questo non è amore tanto meno rispetto e non aiuta di certo a livello emotivo.
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... grazie ma prodotti tipo quello che sponsorizzi o altri tipo quelli di cui fanno promozione in tv non credo facciano effetto. ho conosciuto tanta gente che ha utilizzato il tuo prodotto edopo aver perso parecchi chili li hanno ripresi tutti e più di tutti, oltre ad aver avuto complicazioni a livello fisico. : Infatti è quello che credo anche io visto che la mia non è fame nervosa e l'ho capito ieri sera. A pranzo ho mangiato 2 mele. Ieri sera a cena ho mangiato un po' di riso in bianco e una mozzarella. Appena finito di mangiare ho cominciato a sentirmi male, giramenti di testa, senso di nausea, finchè la nausea non si è trasformata in vomitino.
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... Cif, ti chiedo scusa, ma non ricordo in che città abiti. So che la pigrizia "è una brutta bestia" (sono pigra anche io) ma l'unica cosa che funziona veramente è fare del movimento. Basta davvero poco! Ti sparo delle idee, giusto buttate li per dartene magari di nuove... Porta a spasso il cane (se ne hai uno), ti troverai a fare una mezz'oretta di passeggiata, che aiuta molto! ^^ Visto il caro benzina (così hai un doppio vantaggio ) usa la bicicletta per fare piccoli tragitti... comprare il pane, o recarti in un negozio vicino.... Per il mangiare basta davvero poco per vedere subito dei risultati; riduci al minimo i condimenti (olio e burro), usa lo zucchero "finto" (come lo chiama mia mamma, altrimenti detto "dietetico"), bevi tanto anche se non è tua abitudine... Aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, e ti assicuro che funziona! Se non hai termpo di seguire le prime indicazioni che ti ho dato circa l'attività fisica, comprati una cyclette. Se usata con costanza (io la facevo guardando la tv), i risultati si vedono. Ps: e se tuo marito osa ancora dire una cosa del genere, digli che dovrebbe essere il primo a spronarti ed aiutarti in questa impresa. Quando io mi lamento per i chili di troppo, il mio compagno si arma di pazienza, e mi porta a fare delle camminate. -.- Che impari a farlo anche lui. -.-
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... Grazie Simo per i suggerimenti ma vedi, per quanto riguarda olio e burro ne uso davvero pochissimo, oserei dire solo per condire l'insalata. Di zucchero non ne assumo molto visto che non bevo caffè e i dolci non mi piacciono. Solo un mezzo cucchiaino nel thè. Vedi, purtroppo il mio lavoro non ha orario e spesso mi porta a tornare a casa intorno alle 20 e dove abito, in provincia di milano, sembra che dalle 19 scatti una sorta di coprifuoco e non si trovi un'anima viva in giro sebbene siamo in centro. Di solito quando esco un po' presto, visto che il mio ufficio non è raggiungibile a piedi, scendo qualche fermata prima e me la faccio a piedi ma ora, col buoi e col freddo, non è proprio la cosa più bella da fare. Tempo fa avevo comprato una sorta di pedana/stepper non so come si chiami di preciso perchè non lo ricordo. L'ho usata 5-6 mesi e non ho visto alcun risultato e l'ho abbandonata. Il problema è che non vedendo risultati, mi deprimo e mando tutto all'aria. Per quanto riguarda mio marito...beh lasciamo perdere...ha seri problemi di lavoro (rischia di esser lasciato a casa a dicembre) e si sfogo col primo che gli capita a tiro, quindi non mi va di discutere per delle "sciocchezze" nel senso che adesso viene prima il suo lavoro (cercare di non esser lasciato a casa o cercarne uno migliore) altrimenti si rischia di dover tornare da mammà e sai che incubo!
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... Ah ah ah. Con una guardi adel corpo magari che ti stia dietro mentre corri alle 20-21.
Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco... no no no!! il metodo bastone con filo e carota funziona ahahahah