Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. cif76

    cif76 Guest

    Blog Posts:
    0
    Ho deciso che l'impegno per il 2012 sarà quello di perdere un bel po' di chili in eccesso e vorrei cominciare da subito.
    Le premesse da fare sono che odio andare in palestra perchè fare da sola degli esercizi mi deprime e mi passa la voglia di farli se non c'è nessuno che mi segue.
    Poi a pranzo non mangio quasi mai perchè se mangio mi abbiocco nel pomeriggio e addio lavoro.
    Dulcis in fundo odio cucinare.
    Cosa mi consigliate?
    Ho anche provato delle pillole dimagranti a base di erbe preparate in farmacia ma non hanno avuto effetto.
    HELP ME!!!
     
  2. marycat

    marycat Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    1 Novembre 2011
    Messaggi:
    316
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco...

    cara cif76 ti capisco perfettamente! chili di troppo ne ho anch"io e marito disoccupato da 2 anni +3 bimbe da crescere e se non fosse per la mia mobilità staremmo sicuramente sotto i ponti,ma non dobbiamo mollare proprio noi donne! siamo noi la colonna portante della famiglia e se crolliamo ne va del bene dei nostri figli,anche i nostri compagni hanno bisogno del nostro supporto se ne sentono tante di uomini distrutti dal rimorso di non poter sostenere i propri cari, quello che ti posso dire è che prima o poi dovrà cambiare la situazione,e nel frattempo armiamoci di una bella corazza,anche parlare con altri fa si che vediamo le cose con occhi diversi! so benissimo che la sera quando devi mettere un piatto a tavola è un problema,ma segui un mio consiglio anche un brodino consumato con le persone che ami vicino ti danno la volontà di andare avanti! con tutto il mio affetto e sostegno ti auguro e anche alle altre ragazze di riuscire nei vostri intenti e sogni!
     
  3. dpcarmy82

    dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    563
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco...

    Tutto parte dalla testa, dopo anni e anni mi sto riprendendo, dal 31 gennaio 2012 mi sono messa intestardita e ad oggi sono dimagrita di ben 7.400.
    per chi ha la mia amicizia su facebook avrà visto che sto in carne, comunque 1.73 per 80.300 kg, che vergogna!!!!
    Oggi sono arrivata a 72.900, da premettere dieta tramite specilisti, senza compresse, 18 sedute di lpg (lipomassage), crema anticellulite, 1 ora dalle 6 alle 7 del mattino dal lunedi al venerdi di passeggiata svelta, due serie di addominali basso ventre da 10 ognuna, e ad oggi mi basterebbero anche soli questi 3 kg, perchè arriverei ad essere 70,000 kg per 1.73 avrei le forme al posto giusto, incrocio le dita e andrò avanti perchè amo me stessa, e non è giusto che così tanta bellezza interiore non traspare a causa di questi chili in più che mi fanno intimidire e mettermi in un angolo quando sono con gli amici, ho bisogno di sentirmi più sicura di me stessa, sto acquitando tanto autostima, mi sto iniziando a vestire diversamente, anche cose molto semplici, tipo camicia a body con pantalone bassa vita, cosa che primo non potevo fare, e mi sento bella e sicura di me!!!
    Scusate per aver straparlato, kiss
     
  4. cif76

    cif76 Guest

    Blog Posts:
    0
    Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco...

    Si è vero quello che dici ma su di me non funziona nulla. Ho finito il ciclo con le compresse e per me la cosa finisce qui. Non posso permettermi visite da specialisti perchè costano, tanto meno lipomassaggi.
     
  5. cif76

    cif76 Guest

    Blog Posts:
    0
    Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco...

    Pesata stamattina e sono 4 kg in più rispetto all'inizio della cura. Wow!
     
  6. ilymil

    ilymil Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    104
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco...

    Cif, ma non puoi farti fare un esame dalla tua dottoressa per vedere il tuo metabolismo come funziona? Mi sembra sia un esame del sangue, niente di più...so che il fratello di un mio amico l'ha fatto e poi gli han dato la dieta giusta per "smuovere" il suo metabolismo.
    Ovviamente ognuno di noi è diverso, ognuno per me dev'esser seguito personalmente.
    Io dopo essere stata operata alla tiroide sono aumentata 16 kg in 6 mesi...e pensavo fosse la tiroide, invece no (me ne han tolta solo metà), perchè anche la funzionalità della tiroide fa ingrassare o dimagrire...e anche lì basta un esame del sangue per vedere il dosaggio degli ormoni tiroidei per capire se c'è un problema a quel livello.
    Il mio problema l'ho scoperto dopo altri mesi, ed era a livello ginecologico: il peso in più era dovuto alla sindrome dell'ovaio policistico, ma ho dovuto andare da un professore esperto in endocrinologia ginecologica per capirlo... anche lui mi ha fatto fare un esame di testosterone e progesterone gli ormoni maschli e femminili, un altro pelievo...ed in pratica ho più ormoni maschili che femminili...e questo determina anche un aumento di peso ingiustificato (mangiavo pochissimo!) perchè è come avere una sindrome insulino-resistente...quindi sia che mangi tanti o pochi zuccheri aumento comunque!
    A me il ginecologo chiese cosa volevo fare: se volevo perdere peso, curare la pelle (superati i 30 ho ancora i foruncoli!), avere un ciclo regolare oppure avere un bimbo. Ogni opzione scartava le altre...ed io ho scelto un bimbo...quindi non saprei dirti cosa sarebbe successo se mi fossi messa a dieta....Però, se già non li hai fatti, gli esami per il metabolismo, quelli della tiroide e quelli degli ormoni"sessuali" dovresti almeno provare a farli. Magari fatti fare una ricetta e quindi un "buco" unico, non come me !!!
    In bocca al lupo per tutto!!!
     
  7. cif76

    cif76 Guest

    Blog Posts:
    0
    Riferimento: Voglio dimagrire ma non ci riesco...

    Ho fatto tutti i tipi possibili ed immaginabili di esami e non è risultato nulla. Tutto ok.
    Devo cominciare a farmene una ragione: sono così e basta.
     
  8. Caterina1982

    Caterina1982 Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    30 Aprile 2014
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono dimagrita e ti dico quello che ho fatto:
    3 volte alla settimana almeno legumi con riso, anche a cena. Sfamano, fanno bene e non contengono grassi e poi ho fatto il programma di allenamento INSANITY di Shaun T. Si tratta di esercizi molto faticosi quindi il risultato è assicurato!
     
Top