Trnd ti da la possibilità di provare prodotti a casa tua, gratuitamente! E' il marketing partecipativo, che ti da la possibilità di testare i prodotti e dare la tua opinione. Attualmente è partita la campagna Ritter Sport e fra qualche giorno partirà quella sulla Nespresso DeLonghi Citiz e sulla cosmetica! Se vuoi far parte di questa community scrivimi in questo post e poi, via pm, chiedimi l'invito, mi serve solo il tuo nome, cognome ed e-mail! (Ovviamente dati che non conserverò). Per inviare un pm devi aver scritto almeno 10 messaggi VALIDI sul forum. ATTENZIONE! NON PUBBLICATE QUI I VOSTRI DATI!!! Ecco alcuni marchi testati:
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Ho bisogno della tua email, Etrusca, per poterti invitare.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Anto, mi inviti? La mail ce l'hai?
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Certo, mi mandi e-mail in pm?
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Mi inviteresti anche a me?grazie ti mando la email,,,,,
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Si, mi serve anche il tuo nome e cognome.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Che bello! Elisabetta xxxxxxxxxxx xxxxxxxxx Grazie!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Holygrace, ho preso nota dei tuoi dati e li ho editati, ti ho appena inviato l'invito. Chi vuole l'invito deve inviarmi i dati via pm, non pubblicarli!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Inviato invito per Etrusca. Ho editato i tuoi dati per la tua sicurezza.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Invitino per la tua ammorina?????
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Ma certo Rino! Mandami nome, cognome ed e-mail.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Anto ti ho mandato un mess privato con i miei dati. Ho fatto bene?
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Interessa anche a me. Ti mando Nome, Cognome e E-mail tramite pm. Ciao
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Inviato invito anche per te!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! ciao ti lascio i miei dati se puoi mandarmi l'invito. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx grazie
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Inviato invito! ATTENZIONE! NON PUBBLICATE I VOSTRI DATI!!!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Anto potresti inviarmi l'invito? Grazie. Ti invio un privato.