Trnd ti da la possibilità di provare prodotti a casa tua, gratuitamente! E' il marketing partecipativo, che ti da la possibilità di testare i prodotti e dare la tua opinione. Attualmente è partita la campagna Ritter Sport e fra qualche giorno partirà quella sulla Nespresso DeLonghi Citiz e sulla cosmetica! Se vuoi far parte di questa community scrivimi in questo post e poi, via pm, chiedimi l'invito, mi serve solo il tuo nome, cognome ed e-mail! (Ovviamente dati che non conserverò). Per inviare un pm devi aver scritto almeno 10 messaggi VALIDI sul forum. ATTENZIONE! NON PUBBLICATE QUI I VOSTRI DATI!!! Ecco alcuni marchi testati:
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Dopo tanto arrivato coupon anche a me. Speriamo Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! niente candidatura..ma non mi lamento, ho partecipato al precedente progetto loacker...però spero che prendano il mio fidanzato che ha ricevuto la candidatura!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! io ho ricevuto il coupon di candidatura, speriamo bene! ho partecipato al progetto hawaiian tropic e devo dire che è stata una bella esperienza
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Ho bisogno dei vostri dati.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Non riesco a candidarmi. Sono arrivata tardi?
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Elena puoi candidarti se hai ricevuto l'email apposita per la campagna...
Anacleta, se leggi bene il primo post di questa discussione capirai che devi mandarmi i tuoi dati via pm.
C'è una nuova campagna tester sui Kellogs ma non riesco ad entrare sulla pagina per candidarmi, voi ne sapete qualcosa? @simonaB ? ecco ho trovato il link del progetto: http://www.trnd.com/it/blog/kelloggs-specialk-biscuit-moments-nel-nuovo-progetto-trnd ma non mi fa' candidare quindi non ho ricevuto il coupon.