Trnd ti da la possibilità di provare prodotti a casa tua, gratuitamente! E' il marketing partecipativo, che ti da la possibilità di testare i prodotti e dare la tua opinione. Attualmente è partita la campagna Ritter Sport e fra qualche giorno partirà quella sulla Nespresso DeLonghi Citiz e sulla cosmetica! Se vuoi far parte di questa community scrivimi in questo post e poi, via pm, chiedimi l'invito, mi serve solo il tuo nome, cognome ed e-mail! (Ovviamente dati che non conserverò). Per inviare un pm devi aver scritto almeno 10 messaggi VALIDI sul forum. ATTENZIONE! NON PUBBLICATE QUI I VOSTRI DATI!!! Ecco alcuni marchi testati:
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Bareman mi servono i tuoi dati.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Ciao Anto, ho provato a mandarti un messaggio privato ma non sono molto pratica di queste cose e il sistema mi ha detto che non posso mandarti messaggi. Vorrei avere la possibilità di diventare tester ma non so come inviarti i miei dati. Dimmi tu. Grazie
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Deni puoi inviare pm al raggiungimento di 10 messaggi scritti nel forum... te ne manca solo 1.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Ciao Anto , molto interessante!! ti mando la mia mail!!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! anche io vorrei diventare tester Trnd..ti mando i miei dati e la mia email d'accordo? grazie mille
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Nuovo progetto Cuore di brodo Knorr!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Anto anche a me piacerebbe partecipare...posso???Io intanto ti mando i miei dati...ok???
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Che pizza, non sono stata invitata, non ho ricevuto il buono di candidatura. (((
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Grazie Anto sei gentilissima,ho già fatto la registrazione...provo a navigare un pò per orientarmi bene e vediamo un pochino cosa devo fare...
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Anche io volgiodiventare tester di prodotti per Trnd. i mando i miei dati in mp.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Inviato l'invito anche per Peppe!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Mandato i miei dati , grazie 1000 :21:
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Inviato i dati di Nadiuccia!
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Tnrd? Chiedimi l'invito! Io sono alice [Edit] mi inviti ???
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Alice, mi dice che la tua e-mail è errata, inviamela via pm; niente dati personali su DCC, cortesemente.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Dulse.titty, ho bisogno dei tuoi dati come spiegato nel primo post.
Riferimento: Vuoi diventare tester di prodotti per Trnd? Chiedimi l'invito! Certo, si può inviatare in qualsiasi momento.