Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. poesconto

poesconto Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    La banca regala a chi si registra un buono da 50 €

Come ottenere il buono:

1. Aprire il conto Widiba entro il 22 luglio 2020

questo è il link diretto al modulo di apertura ma potete andarci anche da pagina principale:
    Widiba

inserendo nel codice convenzione il seguente codice in minuscolo:
    cc8fa39

2. Attivare una Linea Vincolata entro il 31 luglio (vedi dettagli sotto), OPPURE trasferire lo stipendio o la pensione di importo minimo 600 Euro entro il 31 agosto .

Se decidete di attivare una linea vincolata (si fa tutto online con semplice opzione da area riservata del sito) i requisiti sono questi per avere il buono:
    attivare entro il 31/07/2020 una Linea vincolata “Porta i tuoi amici” svincolabile a 6 mesi dell’importo minimo di € 6.000, al tasso lordo annuo dell’1,40% (di seguito, la “Linea Vincolata”), attraverso l’apposita funzionalità presente nella propria area riservata del sito.

L'apertura del conto si fa tutto online senza spedire niente .

Widiba è una banca online Italiana.

Se poi non volete usare il conto potete chiuderlo anche online senza costi tenendovi il bonus e la banca non applica costi di chiusura.

Widiba vi regala anche un indirizzo di posta PEC gratuita

Una volta accettata la richiesta riceverete la conferma di apertura direttamente su email

L'avviso ricevimento buono Amazon sarà inviato anche esso su email

I buoni possono essere usati fino al 31/12/2021 su Amazon

Il conto corrente è a zero spese, sia di apertura che di gestione, per i nuovi clienti per i primi 12 mesi, con carta di debito già inclusa e gratuita, Deposito Titoli, Firma digitale e casella PEC inclusa.
    Il canone rimane gratuito anche dopo i 12 mesi al verificarsi di almeno una delle seguenti condizioni nel trimestre:
    • accredito dello stipendio o della pensione per un importo non inferiore a 600€mensili
    • giacenza media trimestrale di importo non inferiore a 5.000€ sul conto corrente (inclusa linea libera)
    La banca regala subito un indirizzo di posta certificata a te intestato (email PEC) con la quale potrai chiudere il conto semplicemente online (inviando la richiesta di chiusura conto tramite la stessa tua PEC direttamente online). Accedi alla PEC anche dalla area riservata per inviare le tue email. Anzi, se hai altri tuoi conti che accettano la chiusura per PEC potrai usare la PEC di Widiba per chiuderli poichè funziona come raccomandata.
    Quindi se non vuoi tenere il conto Widiba puoi chiuderlo quando vuoi senza pagare niente, anzi, avrai ottenuto il tuo bonus.
    Se invece tieni il conto dopo 12 mesi il canone è un canone FLAT di 20 euro totali l'anno a meno che non si rispettano le condizioni di cui ti ho appena parlato (in tal caso rimane gratis).

Come si apre il conto?
    Per aprire il conto tieni a portata di mano un documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto) rilasciato in Italia e in corso di validità (non scaduto!), il tuo codice fiscale o la tessera sanitaria e il tuo cellulare.
    E' semplice. Si fa tutto online senza spedire niente di cartaceo compilando il modulo di apertura web.

Widiba inoltre ti avvisa tramite email per tutte le entrate e uscite del tuo conto tramite servizio gratuito di alert.

Alcune info utili:
    Entro quanto tempo riceverò il buono regalo Amazon?
    Riceverai l'email con il buono entro il 31 ottobre 2020

Ho un conto cointestato, quanti buoni regalo Amazon riceveremo?
    Ogni conto hai diritto a un solo buono regalo, a prescindere dal numero degli intestatari. Lo riceverai via email e via PEC.

Ho perso l’email con il buono regalo, come posso recuperarlo?
    Vai alla sezione «Il mio profilo > I miei buoni regalo» lo ritroverai lì.

Che cos’è la PEC (Posta elettronica Certificata)?
    La PEC, la casella di Posta Elettronica Certificata, è l’equivalente di una raccomandata con ricevuta di ritorno, che conferisce alle comunicazioni inviate via email valore legale. Il servizio è gratuito fino a quando sarai cliente Widiba.

Non potranno beneficiare di questa iniziativa coloro che, alla data di richiesta di apertura del Conto Widiba:
    • risultano già clienti del Gruppo Montepaschi, ovvero titolare o cointestatario di un conto corrente o un deposito titoli presso una delle banche del Gruppo Montepaschi;
    • hanno aderito, in passato ad altre operazioni a premi Widiba, sia in corso che concluse, a prescindere dal fatto che permanga o meno la qualità di cliente;
    • sono lavoratori dipendenti o consulenti finanziari del Gruppo Montepaschi;
    • hanno chiuso un conto corrente o deposito titoli in essere presso una delle banche del Gruppo Montepaschi a partire dal 01/10/2015;
    • coloro che effettuano la richiesta di apertura del conto corrente Widiba presso Agenzie Axa convenzionate o per il tramite di consulenti finanziari del Gruppo Montepaschi.

Nel caso di conto cointestato, nessuno dei cointestatari dovrà trovarsi nelle casistiche sopra indicate

Se volete dare uno sguardo al sito principale è:

http://www.widiba.it

:)

Ultima modifica: 22 Giugno 2020