Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Ma non è tanto il contenuto in sè della pubblicità ma il fatto che sia altamente trash... però mi fa scompisciare!
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Se ti senti ruvidina dai una bella spuntatina???? Ma dove l'hai trovato Kawaii??? Mi hai fatto morire!!!aemoticons-ridenti-0
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Ma ci hanno preso per deficienti?? Sembra rivolto alle bambine dell'asilo..... ma lo sanno che le bambine dell'asilo.... non ce l'hanno il pratino??
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Quella frase lì mi sembra un pò un controsenso visto che sarebbe la spuntatina a causare la ruvidina!!! Non so, sono le perle che scova su youtube il mio ragazzo, come per esempio... IL CANE PUFOENTE!!!!!!! Non andate a vederlo perchè per una settimana non saprete dire altro che IL CANE PUFOENTEEEEE CHE PASSA TRA LA GENTEEEEEEE!! O a scelta RASA IL PRATINO, RASA IL PRATINO.....
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Rasa il pratino, fai il cuoricino, triangolino..... rettangolino!
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Kawaii, non ho resistito!!!! Sono corsa a vedere il cane Pufoente...E' il cane Pufoente che passa tra la gente, è un cane micidiale oh oh oh!!! aemoticons-ridenti-0aemoticons-ridenti-0
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Hehe! Anche io ieri non ho resistito.... Ha una voce così stridula.....
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! l'avevo già visto mi sembra l'avesse postato Anto... comunque grasse risate...
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Siete proprio PUFOENTI e IMPERTINENTI eh?? Io vi avevo avvertite..... ^^
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Il cane pufoente è vecchio ma rasa il pratino non mi pare!! ^^
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Muahahaha!!! Il cane pufoente non lo conoscevo! Muahahah!!! Si, rasa il pratino l'ho postato io qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/cazzeggio-vf241/12498-che-rottura-3.html#post84267
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Cerchiamo di non contagiare il forum se no tutti da domani come firma avranno il cane pufoenteeeee...
Riferimento: Wilkinson, nuova pubblicità... RASA IL PRATINO!! Avevo visto questo filmato qualche giorno fa su facebook. Che dire.. O S C E N O !!!! rasa il pratinooo rasa il pratinoooo... brrrr!!