I marchi che si possono trovare in questo spaccio aziendale sono Woolrich (donna, uomo e bambina/o), B.D. Baggies e Barbour. Si chiama WP Lavori in Corso ed è un capannone dove si entra da via Don Bedetti n.16 e non da via dell' Arcoveggio!!! (showroombologna@wplavori.com) - 40129 - Bologna (zona Corticella - Arcoveggio) - Tel.051/6389095 Gli orari di apertura sono mercoledì,giovedì e venerdì dalle 14 alle 19 ed il sabato dalle 11 alle 18. N.B.: Non fanno entrare se si indossa giacca/giubbotto/blazer o simili e con nessuna borsa/borsetta/zaino che possa contenere oggetti. Vi sono pseudo-camerini per provare gli indumenti. Non si trovano collezioni delle stagioni in corso! http://www.woolrich.it/
Riferimento: Woorlich - Spaccio Aziendale Ho spostato il tuo messaggio in "Fashion Zone", perchè nella sezione "Abbigliamento" inseriamo segnalazioni di omaggi.
Riferimento: Woorlich - Spaccio Aziendale No problem! Cercavo post Spacci aziendali ma non credo ci sia o sbaglio!
Riferimento: Woorlich - Spaccio Aziendale No, non mi pare sia già presente. Per chi fosse interessato a dare un'occhiata "virtuale", il sito è questo: WP Lavori in corso
Riferimento: Woorlich - Spaccio Aziendale Bologna Lo conoscevo già, mi ha sempre attirato un saaaaccco. Tu sei mai andata? hai trovato qualcosa? Ho letto che molti son rimasti delusi.... Tu che pareri hai sentito se ne hai sentiti?
Riferimento: Woorlich - Spaccio Aziendale Bologna Io ci passo almeno una volta al mese e trovo buone occasioni. Sono tutti articoli delle stagioni precedenti o di campionario. Non sempre trovo cose belle...ma passandooci spesso si trovano davvero occasioni da non perdere!
Riferimento: Woorlich - Spaccio Aziendale Bologna quindi non si trovano i giubbotti in questa stagione?!=(..
Riferimento: Woorlich - Spaccio Aziendale Bologna Grazie della segnalazione, peccato non averlo saputo quando abitavo a Bo! Spero nei prossimi mesi di poterci fare un salto. Gli sconti fino a quanto arrivano?
Riferimento: Woorlich - Spaccio Aziendale Bologna Se il modello Parka in negozio lo si trova a più di 500 euro qui lo puoi trovare a 250 circa...ma ripeto sono sempre modelli di stagioni precedenti e mai di quella in corso! 4 anni fa ono riuscita a trovare 3 bei giubbotti a 57 euro ciascuno che uso sopra alla tuta per andare in palestra o sopra un jeans...ma ho la fortuna di avere una s come taglia... E' da quasi un anno e mezzo che non trovo nulla di veramente bello...ma tante persone se ne escono sempre con sacchi pieni di roba!