Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    ySense, precedentemente conosciuto come ClixSense, permette di guadagnare completando sondaggi, registrandosi a siti, scaricando app, giocando a videogiochi, facendo acquisti e molto altro!

ySense (utilizzabile sia come website che da app Android e Apple) è online e pagante da febbraio 2007!

Ecco il mio ref link: Earn Free Cash Online | Make Extra Money With ySense

Pagamenti: PayPal e buoni Amazon.it (minimo $10)
    Altre opzioni disponibili: Payoneer (ottimo per HYPE e altre carte con IBAN), Skrill e anche buoni per gli store europei e americano di Amazon
    [Assicuratevi di scegliere buoni Amazon.it (AMAZON IT) quando richiedete il pagamento!]

ySense è da sempre affidabile e pagante! Finora ho guadagnato e riscosso più di $8.000! :D

ySense offre numerosi metodi di guadagno

Surveys - Sondaggi in italiano proposti da numerosi panel (Samplicio.us, Toluna, CINT, YourSurveys, ecc...) con compensi da 5o centesimi, $1, $2 o anche più!

Offers - Registrazioni a siti, installazione di videogiochi e app, cashback su acquisti e abbonamenti e tanto altro! Compensi da qualche decina di centesimi per le offerte più facili e veloci fino a $50 o più per le offerte più impegnative!
    Assicuratevi di curiosare anche tra le offerte proposte dai partner esterni, come Revenue Universe, OfferToro, Peanut Labs, ecc...

Daily Checklist Bonus - Bonus giornaliero del 12% completando uno dei requisiti: [​IMG] 2 sondaggi [​IMG] 2 offers [​IMG] 1 sondaggio e 1 offerta
    Installando yAddon e completando la Daily Checklist per tre giorni consecutivi la percentuale del bonus aumenterà fino al 16%!
    Il bonus viene accreditato al reset del server ySense (le 9 del mattino del giorno successivo)

Referrals - Guadagni dai vostri iscritti:
    0,30$ per ogni nuovo ref che si iscrive, completa il profilo e risulta attivo
    2$ per ogni ref che guadagna i suoi primi 5$
    20% da sondaggi e offerte completati dai vostri ref*
    *25% se avete almeno 100 refs attivi, 30% se avete almeno 200 refs attivi

Ecco una prova di pagamento recente: buono Amazon.it da €50 ricevuto proprio ieri!

Registratevi subito e iniziate a guadagnare! :D

Earn Free Cash Online | Make Extra Money With ySense

Ultima modifica: 21 Agosto 2021
  2. Jillian Valentine

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Spesso su ySense vengono attivate promozioni DOUBLE REWARDS o addirittura TRIPLE REWARDS, ossia guadagni raddoppiati o triplicati!

Ecco un esempio: questa offerta solitamente paga $10 ma in questi giorni vale il doppio!

Se siete interessati a guadagnare $20 giocando a questo famoso videogioco, ho preparato una guida per facilitarvi il compito! :D

Ecco il link alla guida! Per favore fatemi sapere se riuscite ad aprirla e leggerla :)
    Il link è sicuro, è un foglio Google Drive che ho creato e condiviso

[ITA] ySense - Guadagna $20 giocando a Raid Shadow Legends - Google Drive

3. Jillian Valentine

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    A volte su ySense è possibile parteciapre a sondaggi che pagano per vedere in anteprima e valutare episodi di nuove serie TV!!!

Oggi ad esempio ho guadagnato $3 guardando il primo episodio di una serie che uscirà a breve! :D

Non posso fornire alcun dettaglio su trama, personaggi, cast o altro ma questa serie sembra interessantissima! Vorrei poter vedere l'intera serie già ora!

4. Jillian Valentine

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Completato altro sondaggio su una serie TV in anteprima!
    Stavolta gli episodi da vedere erano due (durata totale 1 ora e 40 minuti) ma anche il compenso era maggiore!
    Ho guadagnato più di $6! :D

5. Jillian Valentine

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    ySense, in collaborazione con RevU, ha creato un contest per premiare gli utenti più attivi
    Il contest, iniziato il 29 luglio e terminato il 10 settembre, aveva un montepremi totale di ben $2.500!!!

Io mi sono classificata al 28° posto, aggiudicandomi $15 :D