ySense, precedentemente conosciuto come ClixSense, permette di guadagnare completando sondaggi, registrandosi a siti, scaricando app, giocando a videogiochi, facendo acquisti e molto altro! ySense (utilizzabile sia come website che da app Android e Apple) è online e pagante da febbraio 2007! Ecco il mio ref link: Earn Free Cash Online | Make Extra Money With ySense Pagamenti: PayPal e buoni Amazon.it (minimo $10) Altre opzioni disponibili: Payoneer (ottimo per HYPE e altre carte con IBAN), Skrill e anche buoni per gli store europei e americano di Amazon [Assicuratevi di scegliere buoni Amazon.it (AMAZON IT) quando richiedete il pagamento!] ySense è da sempre affidabile e pagante! Finora ho guadagnato e riscosso più di $8.000! ySense offre numerosi metodi di guadagno Surveys - Sondaggi in italiano proposti da numerosi panel (Samplicio.us, Toluna, CINT, YourSurveys, ecc...) con compensi da 5o centesimi, $1, $2 o anche più! Offers - Registrazioni a siti, installazione di videogiochi e app, cashback su acquisti e abbonamenti e tanto altro! Compensi da qualche decina di centesimi per le offerte più facili e veloci fino a $50 o più per le offerte più impegnative! Assicuratevi di curiosare anche tra le offerte proposte dai partner esterni, come Revenue Universe, OfferToro, Peanut Labs, ecc... Daily Checklist Bonus - Bonus giornaliero del 12% completando uno dei requisiti: 2 sondaggi 2 offers 1 sondaggio e 1 offerta Installando yAddon e completando la Daily Checklist per tre giorni consecutivi la percentuale del bonus aumenterà fino al 16%! Il bonus viene accreditato al reset del server ySense (le 9 del mattino del giorno successivo) Referrals - Guadagni dai vostri iscritti: 0,30$ per ogni nuovo ref che si iscrive, completa il profilo e risulta attivo 2$ per ogni ref che guadagna i suoi primi 5$ 20% da sondaggi e offerte completati dai vostri ref* *25% se avete almeno 100 refs attivi, 30% se avete almeno 200 refs attivi Ecco una prova di pagamento recente: buono Amazon.it da €50 ricevuto proprio ieri! Registratevi subito e iniziate a guadagnare! Earn Free Cash Online | Make Extra Money With ySense
A volte su ySense è possibile parteciapre a sondaggi che pagano per vedere in anteprima e valutare episodi di nuove serie TV!!! Oggi ad esempio ho guadagnato $3 guardando il primo episodio di una serie che uscirà a breve! Non posso fornire alcun dettaglio su trama, personaggi, cast o altro ma questa serie sembra interessantissima! Vorrei poter vedere l'intera serie già ora!
Completato altro sondaggio su una serie TV in anteprima! Stavolta gli episodi da vedere erano due (durata totale 1 ora e 40 minuti) ma anche il compenso era maggiore! Ho guadagnato più di $6!
ySense, in collaborazione con RevU, ha creato un contest per premiare gli utenti più attivi Il contest, iniziato il 29 luglio e terminato il 10 settembre, aveva un montepremi totale di ben $2.500!!! Io mi sono classificata al 28° posto, aggiudicandomi $15
Guadagnati $7 completando un sondaggio da 10 minuti! Approfittate del bonus Natalizio di ySense: fino al 3 gennaio 2022 potrete guadagnare fino al 22% di bonus giornaliero!