Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. freestyle

freestyle Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    ho appena scoperto Zalando e vorrei parlarvi della mia esperienza .
    Da tempo vedevo la sua stravagante pubblicità in tv ma non mi sono mai deciso a fare acquisti perchè l'idea di comprare scarpe e vestiti a distanza mi ha sempre lasciato un pò dubbioso e incerto.Non che mi piaccia andare per negozi ,ma le cose che compro preferisco vederle di persona e indossarle prima di decidere.
    Questo divario tra commercio online e commercio fisico mi sembrava assolutamente insanabile per il mio modo di concepire un acquisto e invece in qualche maniera queste due realtà così diverse sono state avvicinate così da consentire anche a me di fare acquisti a distanza.
    A rendere questo possibile è proprio un sistema di vendita come quello messo a punto da Zalando che si basa su un pacchetto di condizioni che consentono di avvicinare per quanto possibile l'acquisto a distanza con quello fisico.
    Questo pacchetto prevede :
    spedizione sempre gratuita senza importo minimo di spesa
    contrassegno gratuito
    assistenza telefonica gratuita con numero verde
    reso gratuito .
    Voglio porre particolare attenzione su quest'ultima voce ,cioè reso gratuito perchè in effetti fa davvero la differenza in quanto se sbagli il tuo acquisto o ci ripensi puoi rispedire comodamente indietro l'articolo a spese di Zalando senza rimetterci un centesimo .
    Questo per me fa davvero la differenza e mi ha sbloccato verso questo tipo di acquisti.
    Zalando poi è un sito che merita davvero perchè presenta un assortimento davvero ricco e per tutte le tasche ,infatti conta addirittura oltre 100.000 prodotti per uomo donna e bambino tra calzature, vestiti e accessori .
    Anche le marche sono tantissime: ben 1500!
    Io mi sono trovato molto bene con il mio acquisto e non posso che consigliarlo perchè è un 'azienda seria e affidabile .

2. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    buono da sapere.lizzina

3. privato5

privato5 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sì, devo ammettere che anche per me Zalando è stata una interessante scoperta perchè non credevo che acquistare abbigliamento online fosse così piacevole e soprattutto spensierato.
    Spiego meglio questi due aggettivi.
    Piacevole perchè il sito è davvero ricchissimo di articoli di ogni tipo infatti non ti senti limitato come in negozio e hai a disposizione tutta la scelta che vuoi nel senso che trovi di uno stesso genere infiniti modelli diversi per prezzo, colore, materiale, design ,marchio.
    Se tu ad esempio stai cercando un pantalone non hai che l'imbarazzo della scelta vista la vastità delle proposte per tutte le tasche e tutti i gusti, e poi la descrizione dei singoli capi è sempre dettagliatissima e lascia ben poco al caso.
    Mi piace davvero tanto avere a disposizione una così vasta scelta e mi piace anche perdermi tra le mille proposte immaginandomi ora con un capo e ora con un altro.
    Sì ho detto 'immaginare' e capisco che molti penseranno che sarebbe meglio provare più che immaginare, ma con Zalando in effetti puoi anche provare perchè hai la possibilità di far pervenire a casa la merce senza spese provarla e rispedirla indietro senza rimetterci un soldo.
    Ecco perchè oltre all'aggettivo 'piacevole' ho usato anche quello ' spensierato'.
    La spensieratezza è garantita dalla consapevolezza di poter sbagliare l'acquisto senza consguenze per noi che in ogni caso non perderemo un centesimo.
    Per me Zalando è un sito che viene davvero incontro alle esigenze dei clienti con condizioni indiscutibilmente vantaggiose.