Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Sono stata scelta come tester da TRND per provare il famoso sito di shopping online Zalando. Nel mio pacco tester c'erano un buono da 25€ da spendere per me su Zalando (senza alcun importo minimo di spesa) e 25 buoni sconto del 20% da distribuire a parenti ed amici per far provare loro il sito e ricevere le loro opinioni.
    Con questo buono ho acquistato una felpa rosa di cotone molto carina e di ottima qualità. L'articolo è arrivato in 5 giorni lavorativi e non ho pagato nessuna spesa di spedizione.
    Ma conosciamo meglio Zalando e le sue caratteristiche per capire come funziona e quali sono i vantaggi di questo fantastico e-commerce.
    Zalando è un sito di shopping online che offre un'ampia gamma di articoli per uomo, donna e bambino che vanno dall'abbigliamento agli accessori ricercandoli per fascia di prezzo, colore e taglia. Qualora la vostra taglia fosse esaurita, Zalando dà la possibilità di ricevere una mail per essere avvisati quando l'articolo tornerà nuovamente disponibile.
    I prezzi vanno da quelli più accessibili a quelli più cari avendo la possibilità di scegliere fra oltre 1.500 brand di cui alcuni molto famosi.
    La navigazione è facile, semplice ed intuitiva e le caratteristiche di ogni articolo risultano complete ed esaudienti rispecchiando perfettamente le descrizioni. Inoltre, grazie alle immagini disponibili per ogni capo, potrete rendervi conto della vestibilità dell'articolo e decidere se acquistarlo o meno. Se il capo acquistato non vi convince o la taglia non dovesse essere quella giusta avrete 100 giorni di tempo per renderlo in modo completamente gratuito scegliendo di ricevere il rimborso oppure decidendo di sostituirlo con un altro articolo di vostro gradimento. In questo modo potrete provare i vostri acquisti comodamente a casa vostra, davanti allo specchio, scegliendo se tenerli o restituirli.
    A differenza di altri negozi online la spedizione è sempre gratuita qualunque sia l'importo della vostra spesa ed è anche veloce poichè i vostri acquisti arrivano in 3-5 giorni lavorativi.
    Tornando alla mia esperienza devo dire che il mio approccio con Zalando è stato più che positivo. Ho trovato fantastica la possibiità di disporre di una spedizione gratuita poichè è la cosa che maggiormente mi frena nei miei acquisti online. Anche la possibilità di poter rendere indietro il capo è sicuramente un punto a favore: i 100 giorni a disposizione sono più che sufficienti sia per decidere se restituire o meno l'articolo che per organizzare al meglio il reso. Difatti il reso sarà proprio il servizio che sperimenterò: il capo che ho acquistato purtroppo non è della mia taglia poichè alcuni articoli hanno una vestibilità piuttosto larga.
    Anche i miei parenti e le persone a cui ho dato i buoni sconto e ho fornito informazioni sono rimaste molto colpite dalla serietà del sito: mio fratello, utilizzando un buono del 20%, ha acquistato subito tre felpe per l'inverno ed è rimasto così soddisfatto del servizio che ha già pronto il prossimo ordine da fare. Anche le altre persone coinvolte nel mio passaparola mi hanno fornito delle ottime opinioni riguardo al sito e si sono dimostrate molto disponibili nel compilare i questionari.
    Che dire, Zalando è sicuramente un buon metodo attuale e moderno per poter fare i propri acquisti in modo semplice e veloce contando anche sull'efficienza e la professionalità del personale.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2014
  2. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    anch'io sono rimasta più che soddisfatta con Zalando perchè è un sito serio ,affidabile e inoltre davvero fornitissimo...non a caso è il più grande portale di abbigliamento online d'Europa.La formula soddisfatti o rimborsati è poi una bella comodità per il cliente che ha la sicurezza di potersi permettere anche il lusso di sbagliare senza rimetterci una lira.
    Il reso infatti è sempre gratuito e così pure la spedizione per cui non è neppure richiesto un importo minimo di acquisto.Dove le trovate delle condizioni così?