Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. tecnofan

tecnofan Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    INTRODUZIONE

Zalando è un sito che opera in Italia dal 2011 e rappresenta un punto di riferimento per lo shopping online dell'abbigliamento con le sue oltre 100.000 proposte e più di 1.500 brand.
    L'assortimento davvero vastissimo comprende abbigliamento ,calzature ed accessori per uomo donna ,bambino e neonato.

CONDIZIONI

Le condizioni sono molto favorevoli al cliente ,eccole:
    -spese di spedizione gratuite senza importo minimo richiesto
    -reso gratuito entro 100 giorni dall'acquisto con spedizione a carico del venditore
    -assistenza gratuita via email o numero verde
    -pagamento in contrassegno gratuito
    -segnalazione della disponibilità della merce in magazzino al momento dell'acquisto
    -spedizione rapida in 3-5 giorni lavorativi

MIE RIFLESSIONI

Reputo Zalando uno dei migliori siti di shopping online non solo per il vasto assortimento ,peraltro anche maschile,ma soprattutto per le ottime condizioni che offre davvero introvabili sul web.
    Non ho trovato ancora nessuno che lasci acquistare della merce offrendo poi la possibilità di reinviarla al mittente ,senza alcuna spesa e con una procedura semplice e snella, se non si è convinti dell'acquisto dopo averlo visionato dal vivo .Di solito il reso si paga e la procedura per ottenere il riaccredito è lunga e alle volte un po' complicata.
    Altra cosa importante è anche la possibilità di pagare in contrassegno senza maggiorazioni così che anche le persone non avvezze alla moneta elettronica possono avvicinarsi a questo tipo di acquisti a distanza.
    Ottimo poi è anche il servizio di assistenza attraverso numero verde gratuito :è palpabile la considerazione in cui è tenuto il punto di vista del cliente e il suo grado di soddisfazione e questo è uno di quei fattori che può fare davvero la differenza.
    Il servizio di consegna è rapido ,puntuale e tracciabile .
    Il sito è fluido e intuitivo facilmente utilizzabile da tutti :grazie alla ricerca impostabile secondo diversi criteri tipo taglia,brand,categoria ..è possibile trovare facilmente il capo o la calzatura giusta per noi. Ogni prodotto inoltre è ben descritto nei dettagli e corredato da foto viste in diverse angolazioni.
    Anche sul fronte metodi di pagamento c'è ampia scelta di possibilità.
    Da non dimenticare le promozioni e le offerte così come un'area moda dedicata alle ultime tendenze.

CONCLUSIONI
    Personalmente mi sento di consigliare questo sito in cui mi sto trovando molto bene sia perchè quando ordino non ho il pensiero di accollarmi il costo del reso in caso di errore,sia perchè l'assortimento è ottimo così come l'assistenza che invece in certo altri siti manca.
    Da provare !

2. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Zalando piace un sacco anche a me!
    Non avrei mai pensato di fidelizzarmi così con un sito online e invece è successo perchè Zalando mi ha conquistata con il suo assortimento vastissimo ,la sua affidabilità e soprattutto con le sue condizioni fatte apposta per mettere il cliente a proprio agio durante lo shopping,vale a dire reso gratuito entro 100 giorni ,spedizione gratuita e contrassegno gratuito...meglio di così!!!

3. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Ho scoperto da poco questo sito e mi trovo bene dal momento che adoro lo shopping online anche nel campo dell’abbigliamento.All’inizio credevo erroneamente che fosse un sito esclusivamente di calzature e invece non è affatto così perchè abbraccia tutta la moda dalle scarpe all’abbigliamento agli accessori sia per uomo ,donna che per bambini e neonati.
    I prodotti sono oltre 100.000 per oltre 1.500 brand :c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
    Le condizioni poi sono ottime perchè la spedizione è gratuita senza importo minimo così come il reso che è a carico del venditore e può avvenire entro 100 giorni:una bella comodità perchè se ci pensate bene si è liberi di acquistare e ripensare al proprio ordine se si è sbagliata la taglia e se dal vivo il prodotto non è come ce lo aspettavamo.Anche per l’assistenza no problem grazie al numero verde.
    Io adoro perdermi nelle sue varie categorie visionando modelli su modelli e pensandomi con indosso questo o quell’altro abito…tra l’altro c’è pure una sezione moda in cui possiamo trovare le ultime novità del mercato.
    Insomma è un sito davvero ben fatto,ricco di proposte alla moda anche a prezzi competitivi,inoltre le condizioni sono più che ottime per cui consiglio di provarlo !